“Ma che pezzente sei?!”. Uomini e Donne, Tina una furia con il cavaliere tirchio: interviene anche Maria

Negli studi Elios di Uomini e Donne, è il caos che regna sovrano! Alessandro Vicinanza, dopo aver chiuso i battenti con Ida Platano, è tornato a calcare la scena del dating show e subito ha acceso gli animi. Prima un acceso battibecco con Armando Incarnato e ora si trova al centro di un nuovo turbine, questa volta con Cristina Tenuta. Durante la puntata, però, le parole di Tina contro un cavaliere hanno sconvolto proprio tutti, ed è dovuta intervenire anche Maria.

Cavaliere fa il tirchio e Tina va su tutte le furie!

La Tenuta, delusa e abbandonata nel bel mezzo dello studio da Alessandro, ha invertito la rotta decidendo di abbandonare il cavaliere, trovando il sostegno della stessa Maria De Filippi. La conduttrice ha punzecchiato Alessandro: “Dici che eri nervoso”, e ha solidarizzato con Cristina, criticando la tendenza che fa del dormire insieme una moda leggera. Ma la vera esplosione è arrivata da Tina Cipollari, che non ha lesinato parole forti durante la puntata.

"Ma che pezzente sei?!". Uomini e Donne, Tina una furia con il cavaliere tirchio: interviene anche Maria

Tina Cipollari ha gridato a Luciano, chiamandolo “pezzente” perché pensava che lui non avesse pagato due bicchieri di vino per Tiziana.

Ma che pezzente sei?!” ha tuonato l’opinionista. Il pubblico si è gelato, ma in realtà come ha poi specificato Maria, era tutto un malinteso. Luciano aveva pagato tutto per la cena, ma per un errore non avevano incluso i vini nello scontrino. Così, Tiziana ha dovuto pagare per quelli.

Poi, quando Tina ha capito che non sapeva tutta la storia, si è scusata con Luciano, che è stato così scagionato. Ora alcune persone stanno criticando Tiziana per aver reso pubblica questa situazione, che forse sarebbe stato meglio tenere nascosta.

"Ma che pezzente sei?!". Uomini e Donne, Tina una furia con il cavaliere tirchio: interviene anche Maria

Ma la questione solleva un dubbio: in fondo, è giusto che sia sempre l’uomo a pagare? In un mondo che si fa sempre più equo, è tempo di rivedere anche le dinamiche dei corteggiamenti? Le opinioni si dividono e il dibattito è acceso come mai prima.

E voi, cari lettori, da che parte state? Siete del parere che le vecchie usanze vadano onorate o che sia giunto il momento di riscrivere le regole del gioco? La discussione è aperta e le scintille di Uomini e Donne non fanno che alimentarla. Restate sintonizzati per nuovi colpi di scena!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.