Serena Bortone ospite a “Verissimo”, scatta l’allarme in Rai: cosa succede

Serena Bortone “Verissimo”. La nota conduttrice televisiva sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Un vero e proprio smacco alla Rai che, nonostante si tratti di una rete rivale, deve per forza concedere una deroga. L’ospitata di Serena Bortone, però, potrebbe nascondere altri scenari. (Continua…)

Serena Bortone ospite di “Verissimo”

La nota conduttrice televisiva Serena Bortone sarà ospite di “Verissimo” domenica prossima su Canale 5. La Rai concede una deroga alla presentatrice televisiva sotto contratto con la rete televisiva pubblica. Si tratta, però, di un vero e proprio smacco alla Rai dopo il caso Scurati. L’ospitata di Serena Bortone, però, potrebbe nascondere altri scenari. Probabilmente non sarà solo una “visita di cortesia”.

Domenica prossima Serena Bortone sarà ospite della puntata di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. È strano che una conduttrice della Rai sia ospite della rete rivale. Serena Bortone e la Rai, però, sono ormai due “separati in casa”, soprattutto dopo il caso Scurati. L’ospitata a “Verissimo”, infatti, potrebbe nascondere altri scenari. La Bortone potrebbe preparare il campo per un approdo a Mediaset. Sarebbe già stato definito il programma che dovrebbe prendere in mano la conduttrice. (Continua…)

Serena Bortone al posto di Myrta Merlino a “Pomeriggio 5”

Nella prossima stagione televisiva, Serena Bortone potrebbe lasciare la Rai e trasferirsi a Mediaset. La nota conduttrice televisiva potrebbe prendere il timone di “Pomeriggio 5“, programma televisivo divenuto famoso con Barbara D’Urso e quest’anno passato sotto la guida di Myrta Merlino. I risultati, però, non hanno soddisfatto la rete del Biscione, che vorrebbe correre ai ripari. Il programma, dunque, potrebbe passare da Myrta Merlino a Serena Bortone.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.