GRANDE FRATELLO, LA NOTIZIA È APPENA ARRIVATA: MIRKO CHIEDERÀ A PERLA DI SPOSARLO 

Ci hanno regalato lacrime di gioia e di tristezza, e continuano a donare ai loro fan tante stupende sensazioni, specie in queste ultime ore (ma di questo vi parleremo a breve). Parliamo, naturalmente, di Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

Li abbiamo imparato a conoscere a Temptation Island, nel villaggio in cui hanno messo alla prova il loro amore e, in cui, alla fine, dinnanzi al falò finale di confronto, hanno diviso le loro strade. Lui nel frattempo, ha trovato un nuovo amore, accanto ad una delle tentatrici, Greta Rossetti mentre lei, dopo una breve parentesi col tentatore Igor, è single.

Eppure, per un strano scherzo del destino, per il ciclo ” lui, lei, l’altra”, Mirko, Perla e Greta, si sono trovati tra le mura della stessa Casa, quella di Cinecittà e i fan dei Perletti hanno tifato affinché Brunetti potesse ritornare assieme a Perlì, come lui la chiama.

Purtroppo forse l’ indecisione di Mirko gli è costata l’uscita dal gioco ma  tutti coloro che hanno continuato a seguirlo, hanno sperato in questa notizia che stiamo per comunicarvi e ora sono letteralmente in delirio perché non avrebbero potuto riceverne una migliore.

Mirko chiederà a Perla di sposarlo

Perla e Mirko. La loro sembra una fiaba e continua a far sognare tantissimi giovani e meno giovani sparsi per l’Italia che si sono appassionati alla loro storia sin dai tempi in cui hanno partecipato in veste di coppia in crisi, al viaggio dei sentimenti di Canale 5, Temptation Island.

Si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello, si sono divisi con l’uscita di Mirko, eppure i fan continuano a sperare, a credere nel trionfo dell’amore. Lui, non potendo festeggiare il compleanno di Perla nella Casa, le ha scritto una lettera davvero commovente, di quelle che, siamo sicuri, rigano di lacrime gli occhi dei telespettatori.

Ricordate il contenuto della missiva di Mirko alla sua ex fidanzata? Ve lo riportiamo noi testualmente: “Ciao Perlì. Mentre ti scrivo è il tuo compleanno, il primo così lontani. E questo è l’unico modo per farti sentire la mia vicinanza. In un anno sono cambiate così tante cose che sembra passata una vita. Eravamo diversi, schiacciati da una situazione talmente più grande di noi che alla fine ci ha allontanato sempre di più”. Mirko ha continuato: “Finalmente ti vedo spensierata, felice, divertente, stranamente anche un po’ pazza. E sono contento perché è la parte più bella di te e che per qualche ragione l’hai sempre tenuta nascosta a tutti. Ti ho vista anche pensierosa, ti sei fatta molto domande. Ma ora pensa a goderti questo viaggio e a viverlo con leggerezza. Tantissimi auguri per questo strano compleanno e sappi che per te ci sarò sempre” .

Sono parole che lasciano il segno, forti, che colpiscono dritte al cuore e che hanno fatto parlare tanto i coinquilini, in particolare una gieffina. E’ stata proprio la cantante Fiordaliso, conversando con Greta Rossetti, ultima fiamma del bel Brunetti, a dichiarare, senza ombra di dubbio, che Perla e Mirko sono innamorati e che, quando Perla uscirà dalla Casa del Grande Fratello   lui le chiederà di sposarlo.

Fiordaliso ha detto: “Sono tutti e due innamorati, l’ho detto anche a lei perché io non c’ho problemi… Le ho detto ‘secondo me fuori ti chiede di sposarlo’. Ti fa male sentire questa cosa?”. Greta, dal suo canto, ha controbattuto: “No, mi fa bene, perché vuol dire che sono servita a qualcosa”. Come se tutto questo non bastasse, Fiordaliso ha  fatto l’ennesima forte osservazione, prendendo spunto da una vicenda che la riguarda  “Gliel’ho detto anche io. Mio figlio ha fatto uguale con la sua fidanzata.  Si sono lasciati per un anno, durante il quale ognuno ha fatto i cavoli suoi. Poi non potevano fare a meno l’uno dell’altro. Quindi adesso io sono sicura che se hanno delle crisi ci penseranno due volte, perché stanno male, sanno cosa vuol dire”. E voi, siete d’accordo con la cantante? Mirko chiederà la mano di Perla? Ditecelo nei commenti, se vi va!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.