Antonella Fiordelisi ha una nuova fiamma: di chi si tratta

Antonella Fiordelisi ha una nuova fiamma: di chi si tratta. Classe 1998, Antonella Fiordelisi è un’ex schermitrice italiana, modella e influencer. Diversi sono stati i flirt che Antonella Fiordelisi ha avuto con personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi: Amedeo Barbato, ex di Uonini e Donne, Gonzalo Higuain, calciatore argentino, e nel 2019 Francesco Chiofalo, il “Lenticchio” di Temptation Island. La loro storia è andata avanti fino all’aprile del 2021. Nella casa del Grande Fratello Vip ha vissuto una tormentata storia con Edoardo Donnamaria, che è continuata per un breve periodo anche fuori dalla casa. Ora la ragazza sembrerebbe avere una nuova fiamma. 

Antonella Fiordelisi nel cast de L'Isola dei Famosi?

Antonella Fiordelisi ha una nuova fiamma: di chi si tratta

Antonella Fiordelisi è stata una delle protagoniste della settima edizione Grande Fratello Vip. La sua relazione con Edoardo Donnamaria ha appassionato milioni di fan, i due attualmente non stanno più insieme. La Fiordelisi ha confessato che Donnamaria è stata la sua relazione più importante, lasciando intendere anche che tutto è finito a causa del ragazzo.

Quest’ultimo non ha voluto lottare per il loro amore, schierandosi troppo spesso dalla parte di ex concorrenti che durante il reality non avevano speso belle parole per lei. Ad ogni modo entrambi stanno proseguendo per le loro strade, dedicandosi a progetti professionali e non solo. A quanto pare Antonella dopo la fine della sua ultima storia sembrerebbe pronta a rimettersi in gioco con un nuovo amore.

Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis stanno insieme? L’indiscrezione

Dopo la storia d’amore con Edoardo Donnamaria, il volto di Forum conosciuto nella Casa del programma di Alfonso Signorini, che tanto ha fatto sognare i fan, e la frequentazione con il portiere del Tottenham Guglielmo Vicario, Antonella Fiordelisi avrebbe iniziato una conoscenza con l’imprenditore noto nel mondo della moda Mariano De Matteis, ex volto noto di Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo le foto)

Mariano sarebbe l’ex di Sara Scarapotta, la giovane modella mamma di Tommaso, il primogenito del calciatore dell’Aston Villa Nicolò Zaniolo. Stando alle ultime foto postate sui rispettivi profili social, sembrerebbe che fra i due siano ritornati insieme, dopo la burrascosa rottura avvenuta mentre Sara era in dolce attesa.Le indiscrezioni sarebbero trapelate dai profili social di Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha fra l’altro rivelato che tra i pretendenti della Fiordelisi ci sarebbe stato in passato anche Zaniolo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.