“Beatrice non se lo meritava”. Scoppia la bufera sul Grande Fratello: “Ora parlate…”

Grande Fratello nel mirino del pubblico dopo l’uscita di Beatrice. L’ormai ex concorrente se n’è andata dopo aver saputo della morte di suo padre, scomparso nelle scorse ore. La produzione, oltre ad aver annullato il televoto, ha voluto scrivere delle parole dedicate proprio all’attrice. Ma ecco che i telespettatori non hanno reagito in modo proprio entusiasmante.

Infatti, il Grande Fratello è stato attaccato duramente e il pensiero su Beatrice non ha conquistato il cuore degli utenti. Tra l’altro stanno già succedendo delle cose all’interno della casa che stanno facendo innervosire. In particolare, alcune affermazioni di Anita e Letizia hanno sconvolto la stragrande maggioranza di coloro che seguono il reality show.

Grande Fratello Beatrice

Grande Fratello e l’addio di Beatrice, produzione attaccata dal pubblico

Come riferito dal sito Ultimenotizieflash, si sono sprecate le reazioni negative contro il Grande Fratello, che aveva voluto mostrare vicinanza a Beatrice per questo lutto. Questi alcuni dei messaggi più aggressivi contro gli autori: “Grazie a voi ha passato le ultime settimane di me***, ora dovete fallire“, “Potevate abbracciarla anche quando i vostri protetti sparavano a zero su di lei, avete lasciato correre troppe cose”. Ma non solo.

Grande Fratello Beatrice

E altri ancora hanno scritto: “Come tutelate voi una persona nessuno proprio. Prima fate subire il peggio senza intervenire e poi abbracciate. La vita non è nascere e morire, la vita è il trattino in mezzo alle due date, è li che dovevate esser presenti, non ora che ha lasciato il programma”, “Abbiate almeno la decenza di dire in casa cos’è successo, stanno ridendo e scherzando non sapendo nulla e vederli così felici stona con questa vostra dichiarazione”.

Il GF aveva deciso di scrivere questo post: “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Beatrice in questo momento di grande dolore“. Ma molti utenti non hanno gradito questo messaggio, nonostante le buone intenzioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.