“Arriva un annuncio importante”. Grande Fratello, Beatrice sta per scoprire tutto

Nella serata del 30 dicembre andrà in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello. E nel corso della stessa sarà chiamata Beatrice, la quale riceverà una comunicazione importantissima. I telespettatori l’hanno già saputo in anticipo, mentre tutti gli altri compresa l’attrice lo sapranno tra poche ore. E in tanti si mangeranno nuovamente le mani dalla delusione.

Il Grande Fratello festeggerà col pubblico questa fine del 2023 e Beatrice finora è stata senz’altro una delle protagoniste in assoluto. Adesso si è scoperta una notizia più che positiva sul suo conto, mentre gli altri gieffini non saranno felicissimi. C’è chi comunque è riuscito ad ottenere qualcosa, ma c’è anche chi invece deve iniziare a preoccuparsi seriamente.

Grande Fratello Beatrice

Grande Fratello, importante notizia in arrivo per Beatrice

Prima di dirvi perché al Grande Fratello ci sarà l’ennesima esultanza di Beatrice, dobbiamo subito anticiparvi una cosa importante. Infatti, è stato effettuato un sondaggio e i risultati venuti fuori hanno provocato una delusione clamorosa per Stefano, Sergio, Rosanna, Monia e Letizia, che sono tutt’altro che amati dal pubblico. Male anche Rosy, Maddaloni, Grecia e Federico.

Grande Fratello Beatrice

Parliamo del sondaggio di Novella 2000, relativo al concorrente preferito della sedicesima settimana del GF. A trionfare ancora una volta è stata appunto Beatrice, che ha conquistato addirittura il 68% delle preferenze. Ha letteralmente fatto il vuoto alle sue spalle, visto che la seconda classificata, Greta, è lontanissima con appena il 7% dei voti ottenuti dagli utenti.

Al terzo posto l’altra ex fidanzata di Mirko Brunetti, ovvero Perla, che ha totalizzato il 6%. Non male le posizioni di Garibaldi e Anita, rispettivamente quarto e quinta, ma Bea è davvero irraggiungibile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.