“Guardate com’è quella vera!”. Altro che la Barbara D’Urso che si vede tutti i giorni in tv, con la pelle che fa invidia a tutte le italiane di mezza età… Eccola (di nuovo) ‘beccata’ in tuta e senza un filo di trucco mentre gira per Milano

I detrattori se ne facciano una ragione, non c’entrano i quintali di phard, le luci giuste e i vestiti. Barbara D’Urso non è uscita dal Madame Tussauds, ma è una donna in carne e ossa che, a quanto pare, i suoi 59 anni se li porta con un garbo fuori dal comune. La popolare conduttrice tv è stata immortalata a passeggio per le strade di Milano, nel quadrilatero della moda, mentre regala selfie e sorrisi in tuta da ginnastica, canotta e occhiali da sole. Molto elegante, anche se al naturale e senza trucco la D’Urso si è presentata sempre in gran forma e con un fisico pazzesco.

Forse una risposta alla critiche piovute in settimana. Per chi non lo ricordasse la conduttrice aveva pubblicato una foto su Instagram per ringraziare i suoi ammiratori per gli ascolti molto positivi di Domenica Live, ormai stabile punto di riferimento del pomeriggio italiano. “Buongiorno!! Anche ieri grandi ascolti per Domenica Live!! Picchi del 20% di share e di 3 milioni di spettatori! Ancora una volta programma leader del pomeriggio! 7 punti sopra il cielooooooo! Grazie!!, aveva scritto. (Continua dopo la foto)

Peccato che ai fan quella foto non fosse piaciuta. Colpiti, oltre che dal vestitino sorprendentemente corto e provante, da un piccolo ma evidente dettaglio sottolineato con forza e ironia, “Proprio un fotomontaggio, bello photoshop che per appiattire la ‘panzetta’ ha ‘stortato’ anche la porta”, aveva infatti scritto un utente. Post al quale, a stretto giro avevano fatto seguito tanti altri, la cui attenzione viene inevitabilmente attirata dall’insolita curvatura della porta in sottofondo.(Continua dopo le foto)

{loadposition intext} 

Che, va detto, potrebbe anche essere una dimostrazione dell’universo Matrix in cui stiamo vivendo (ma con basse, bassissime probabilità). Non è la prima volta del resto che Barbara D’Urso era accusata di fare ricorso a Photoshop. Giusto un anno fa i fan si scatenarono per un’altra foto “sospetta”. Poi arrivano le foto di Milano, e ogni parola è superflua.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.