Antonella Clerici, la figlia avuta con Eddy è diventata signorina: lo scatto con la mamma incanta

Antonella Clerici si gode questi giorni di relax con la figlia Maelle: la bimba avuto dalla sua precedente relazione con Eddy Martens. La loro relazione è durata dieci anni e dalla loro separazione sono passati sei anni. Ora lui vive a Bruxelles, in Belgio, è un imprenditore e lavora nel settore del barber shop. La causa della loro separazione è da attribuirsi ad un tradimento da parte della conduttrice. Oggi la Clerici ha trovato la serenità con il compagno Vittorio Garrone, con il quale è stata in vacanza in Norvegia. Adesso tocca alla figlia Maelle rilassarsi con la mamma, prima del rientro a scuola.

Antonella Clerici con la figlia Maelle

La figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens, nata nel 2009, ha sostenuto l’esame di terza media verso la metà di giugno e ora si gode un pò di relax con la mamma prima di iniziare il Liceo classico a settembre. Su Instagram la conduttrice ha pubblicato una scatto che le ritrae insieme a tavola davanti ad un menù. “Io e la mia Maelle” ha scritto la Clerici a corredo della foto. Immaginiamo che la foto sia stata scattata da Cristina Moscino, l’assistente personale di Antonella. (continua dopo la foto)

Antonella Clerici

I commenti dei vip alla foto

Su Instagram, Antonella Clerici, ha pubblicato lo scatto di lei e sua figlia a pranzo, con tanto di musica di sottofondo. Molti vip, amici della conduttrice hanno commentato la fato, dai cuori di Mara Venier e Francesca Fagnani al “Oddio che meraviglia!!! (una serie di faccine) un abbraccio infinito” di Elena Sofia Ricci. Recentemente Antonella aveva raccontato, parlando di sua figlia: “A scuola la chiamavano la figlia della Clerici, come fosse una raccomandata, ma lei con grande tenacia è riuscita a farsi apprezzare. Ha tante amiche e l’anno prossimo farà il classico a Novi, un ottimo liceo pubblico. Lei lo sa: il mio mantra è la cultura rende liberi. E infatti è una ragazza studiosa”. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.