Donatella Versace, la difesa di Chiara Ferragni dopo il caso Balocco: “Di che cosa si dovrebbe scusare?”

Donatella Versace difende Chiara Ferragni, dalle accuse di promozione ingannevole: la stilista della prestigiosa casa di moda ha messo in luce il vero spirito solidale dell’influencer di Cremona, dandole il suo sostegno in un momento alquanto difficile per lei visto il polverone scatenato colpita dall’accusa di promozione ingannevole di beneficenza da parte dell’Antitrust.

La posizione di Donatella Versace sul caso Ferragni non è solo un gesto di lealtà, ma un messaggio potente sull’importanza dell’integrità e della responsabilità sociale nel mondo della moda e oltre. Con questo gesto, Versace e Ferragni dimostrano di essere non solo figure di spicco nel loro settore, ma anche esempi di impegno civile e sociale.

Donatella Versace difende Chiara Ferragni

La Ferragni ha trovato un’alleata di peso in Donatella Versace, icona della moda mondiale, che ha espresso il suo parere sulla vicenda con un commento deciso su Instagram“Vorrei sapere di che cosa si dovrebbe scusare Chiara”. Proseguendo il suo post, la stilista ha sottolineato l’impegno costante dei Ferragnez in attività di beneficenza: “Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza. Era l’azienda che doveva versare il contributo. Loro sono un esempio per l’Italia e per i giovani. Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni e chiedete a quella che si definisce ‘giornalista’ (Selvaggia Lucarelli ndr) quanta beneficenza ha fatto lei”.

Donatella VersaceDonatella Versace ha concluso il suo intervento in difesa dell’influencer in modo categorico lanciando una frecciatina verso a Lucarelli: “Ve lo dico io: nemmeno un 1 euro. Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che hanno fatto gli haters di professione”. Selvaggia Lucarelli ha replicato a tono sui social tirando in ballo le lotte contro il patriarcato che vengono meno con la definizione verso di lei di “quella”.

Il sostegno della stilista non è solo una difesa, ma una riaffermazione dei valori di solidarietà e integrità, attraverso le sue parole, si evidenzia l’importanza dell’azione sociale responsabile, qualità che lei riconosce in Ferragni ed in Fedez. Poi la Versace ha criticato apertamente coloro che hanno sollevato l’accusa, sfidandoli a dimostrare il proprio impegno nella beneficenza, per poi chiudere il suo intervento con una critica ai “haters di professione”, invitando al silenzio per il bene della solidarietà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.