Elodie, esplode la polemica per lo spacco vertiginoso dell’abito: la sua risposta mette tutti a tacere

L’abito rosso di Valentino indossato dalla cantante Elodie ha scatenato una polemica sui social, un look provocante caratterizzato da un profondo spacco sulla coscia, che è stato giudicato da alcuni come troppo hot. I più critici hanno commentato lo spacco della cantante facendo riferimento al possibile rischio di rivelare le parti intime, nonostante Elodie indossasse degli slip adeguati al tipo di abito.

Una polemica portata avanti da tanti commenti a cui hanno risposto diversi utenti che invece hanno difeso la libertà dell’artista di vestirsi come preferisce. Dopo giorni di discussioni social, animate da pareri controversi ed insulti, è intervenuta la stessa cantante, scoperta e lanciata da Amici, che in modo scherzoso è riuscita a stemperare le discussioni.

Elodie, una risposta epica ai commenti sullo spacco hot del suo abito

Elodie , abito spaccoLa cantante ha risposto alle critiche con un post su X, ispirato ad un episodio che ha coinvolto Laura Pausini durante un concerto in Perù nel 2014, in quell’occasione per via di un problema con il vestito è stata costretta ad esibire indossando una vestaglia, e così ha usando la stessa frase della sua collega, inoltre ha fatto un riferimento calcistico, paragonando la situazione ad una “tripletta” segnata da Joao Mario, calciatore del Benfica, ricordando quando era stata paragonata al calciatore, definendola “Joao Mario con i capelli”.

Elodie ha infatti scritto nel suo post la risposta epica di Laura Pausini: “La tengo Como todas!” – ha scritto la cantante romana per poi aggiungere un’altra frase provocatoria – “E comunque ieri tripletta”. Un’affermazione che si riferisce a quando qualche anno fa l’artista è stata paragonata al calciatore che milita attualmente tra le fila del Benfica, e che recentemente ha messo a segno una tripletta contro l’Inter. Qualche tempo fa qualcuno aveva sostenuto che la cantante fosse paragonabile a “Joao Mario con i capelli”, un commento preso da lei in prestito che ha chiuso un commento epico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.