LA FOTO SIMBOLO DELLA VERA AMICIZIA: I DUE MITI DELLA TV ORA SI SUPPORTANO A VICENDA

Il mondo dello spettacolo, del piccolo e grande schermo, è pieno di vip che si sono distinti, da sempre, per la loro sensibilità, per la loro empatia, per l’essere sempre rimasti fedeli a se stessi, nonostante il successo e la fama. Indubbiamente sono un grande esempio di umiltà. 

Nonostante siano passati molti anni dalle loro interpretazioni, in tanti sono i telespettatori che continuano a seguirli e che vorrebbero sapere come è proseguita la loro vita nel momento in cui i riflettori si sono spenti. Si tende sempre a voler conoscere lati inediti di grandi attori, dal momento che hanno lasciato un segno indelebile nei cuori dei fedelissimi.

In molti più casi di quanto si pensi, il rapporto di amicizia dura ben oltre la recitazione, diventa profondo, resistente al tempo e, come in questo caso, davvero commovente. Alcune foto ci fanno sognare, rigano i nostri occhi di lacrime, invitano alla riflessione su quanto possa essere profondo un legame.

Si invecchia insieme, ci si sostiene, nel bene e nel male, con la stessa complicità che si aveva sul set, sebbene nella vita reale, quella costituita da brutte vicissitudini, dall’età che avanza e da una miriade di altre problematiche da cui i vip non sono immuni, a differenza di quanto si possa pensare.

Chi ha detto che non si possa essere amici oltre che colleghi? Loro li avete certamente riconosciuti, sono Starsky (Paul Michael Glaser) e Hutch (David Soul) , della mitica serie tv Starsky & Hutch e ora hanno 73 anni, ma sono rimasti amici. All’epoca erano i poliziotti più simpatici della tv degli anni 70 ma il tempo ha solo rafforzato la loro amicizia, al punto da definirsi fratelli.  La vera amicizia supera ogni avversità, anzi, è proprio nel momento del bisogno che la si vede.

Ecco che, mentre si recavano a Liverpool per una convention di fan, è stata scattata loro la foto introduttiva del nostro pezzo. Hutch sulla sedia a rotelle, mentre Starsky lo sta spingendo. I capelli di Starsky sono ancora ricci come una volta, ma grigi e un po’ radi.

Hutch non ha più il suo ciuffo biondo ma, come quando recitava, indossa ancora il suo giubbetto scamosciato. Purtroppo non è più agile come una volta, in quanto sulla sedia a rotelle, costretto a prendere medicine. L’età si fa sentire, gli acciacchi anche e il sorriso non c’è più, quello con cui sbugiardava i falsi testimoni.

Quel che conta è che loro due, considerati i poliziotti più simpatici della tv Anni 70, che  sgommavano per le strade della California sulla loro Ford Gran Torino rossa con la striscia bianca, siano più uniti che mai. Un’amicizia che loro stessi definiscono fratellanza. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.