Cremonini, arriva la conferma: la fidanzata è un volto noto di Rai1, chi è

Da tempo circolano voci in merito alla vita privata e soprattutto sentimentale di Cesare Cremonini. Il famoso cantante non sarebbe più single: Cremonini intratterrebbe una relazione con un volto noto di Rai 1. L’indiscrezione pare sia stata confermata dal settimanale “Chi”, nel numero in uscita domani in tutte le edicole. (Continua…)

Cesare Cremonini è fidanzato

Cesare Cremonini è uno dei cantautori più famosi in Italia e soprattutto uno dei più amati dal pubblico. È stato il frontman del gruppo italiano Lùnapop, mentre nel 2002, in seguito allo scioglimento del gruppo, ha proseguito con successo la sua carriera da solista, pubblicando, nel corso degli anni, sette album in studio, due dal vivo e tre raccolte. Molti i premi ricevuti tra cui due Premi Lunezia, cinque Music Awards, un Nastro d’argento alla migliore canzone originale e un primo posto al Festivalbar. In merito alla sua vita privata si è sempre saputo poco. Adesso, però, pare che il famoso cantante frequenti un volto noto di Rai 1. L’indiscrezione sarebbe stata confermata dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. (Continua…)

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono fidanzati

Finalmente Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sarebbero usciti allo scoperto. Da tempo si vociferava che il famoso cantautore frequentasse una giornalista di Rai 1, ma adesso sappiamo anche la sua identità. L’indiscrezione sarebbe stata confermata dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, nel numero in uscita domani in tutte le edicole. “La musica d’autore italiana va a braccetto con il giornalismo politico” – scrive il settimanale – “Come anticipato due settimane fa da Chi il cantante Cesare Cremonini ha stretto un’amicizia più che affettuosa con una giornalista di punta della Rai. Ora è in grado di rivelare il nome della nuova fiamma del popolare cantautore. Si tratta di Giorgia Cardinaletti“. (Continua…)

Chi è Giorgia Cardinaletti

Giorgia Cardinaletti è una giornalista di Rai 1, laureatasi in Lettere all’Università degli Studi di Perugia ed iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. È stata inviata e poi conduttrice a Rai News 24. Nel 2016, dopo essersi fatta conoscere come inviata della Formula 1 e conduttrice del programma Pole Position, è stata scelta per affiancare Alessandro Antinelli alla conduzione de La domenica sportiva. Nell’agosto 2019 è passata al TG1, dove nel giugno 2022 ha esordito alla conduzione dell’edizione delle 20:00 in sostituzione di Francesco Giorgino.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.