IL FOLLE REGALO DI CHANEL TOTTI AL FIDANZATINO (DA QUASI 200MILA EURO)

Aggiungi nuovo articolo

Come si sa le personalità famose fanno molto parlare di sé. Talvolta non sono soltanto loro stessi a tenere banco tra la pubblica opinione, ma anche i loro famigliari, in quanto molto spesso essi sono comunque al centro dell’attenzione mediatica da parte della pubblica opinione.

Quando accade qualcosa ad un vip le persone vanno subito in ansia e corrono a sapere che cosa sia successo ai propri beniamini, informandosi sui vari canali di informazione che oggi abbiamo a disposizione, anche sui social network, lì dove spesso i vip comunicano con i loro followers.

Tutti in Italia conosciamo Francesco Totti, l’ex capitano della Roma che in questi mesi ha tenuto alta l’attenzione dell’Italia a causa della sua separazione con la showgirl Ilary Blasi, separazione avvenuta la scorsa estate la cui notizia ha riempito le pagine dei giornali di gossip.

Quanto accaduto tra Ilary e Francesco avrà sicuramente avuto un forte impatto anche sui figli di questi ultimi, e aveva fatto scalpore la notizia che riguardava Chanel Totti, la secondogenita della coppia, la quale subito dopo la notizia della separazione dei genitori era sparita dai social.

Ella è molto attiva sui social, ma poco tempo dopo è tornata postando foto e video. Ed è di queste ore una notizia che la riguarda strettamente da vicino. Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio che cosa è successo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma Chanel ha fatto davvero impazzire tutti.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Chanel Totti avrebbe fatto un costosissimo regalo al fidanzato Cristian Babalus. Il giovanissimo imprenditore e la figlia di Ilary e Francesco ormai stanno assieme da un annetto, e le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele.

Sempre più innamorati che mai si mostrano sui social network, attirando gioco forza l’attenzione dei fan. Di recente la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi si è fatta trovare in tuta dark ma con una borsa Chanel in tinta al braccio davanti a un’Audi R8 5.2 V10 RWD.

Il motivo per cui Chanel posava davanti ad una macchina di grossa cilindrata? Ebbene sì, si trattava di un regalo che la stessa Chanel ha voluto fare al fidanzato. L’auto da ben 168.000 euro, questo il valore commerciale, era pronta da guidare chiavi in mano.

Ovviamente i fan si sono chiesti se davvero Chanel abbia speso tutti quei soldi per regalare un’auto di quella cilindrata al compagno. E l’arcano è stato svelato quasi subito. Chanel ha fatto sì un regalo a Christian, ma si trattava di una prova di guida, un noleggio per l’appunto. In pratica il ragazzo per un pò di tempo ha potuto guidare l’auto.

Tutto questo dietro ovviamente un lautissimo compenso. Circa 900 euro, questo il costo dell’esperienza regalata da Chanel al suo amatissimo Christian.

Il ragazzo, che è già padre di una bambina nata da una precedente relazione, è rimasto senza parole davanti al regalo della sua dolce metà, molto seguita sui social network nononostante i suoi 16 anni. Infatti Chanel è una delle influencer più giovani del nostro Paese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.