“Ma loro sono…”. Io Canto Family: Tantangelo, Amendola e gli altri vip in studio finiscono in lacrime

Scusate, non ce la faccio”. Io Canto FamilyAnna Tatangelo in lacrime. Attimi di forte emozione durante la prima puntata del programma condotto da Michelle Hunziker in cui bimbi e genitori cantano insieme per delle performance pazzesche. Su Canale 5 la padrona di casa ha fatto divertire tutti per qualche ora, ma è sopratutto la vicenda di Chiara Orlando che ha fatto spezzare il cuore a tutti.

La piccola si è fatta accompagnare da suo papà Michele. Poi ha fatto sapere ai giudici: “Ho deciso di venire qui, perché amo cantare, ma anche per passare del tempo in più con mio padre. Noi abbiamo uno splendido rapporto e mi sembrava una bella occasione da condividere“. Poi Michelle Hunziker prende la parola e dice: “Vedo che siete molto emozionati”.

“Non ce la faccio”. Io Canto Family, Anna Tantangelo in lacrime

“Non ce la faccio”. Io Canto Family, Anna Tantangelo in lacrime

E ancora: “Voi vivete a Guidonia alle porte di Roma e tu fai l’autista di autobus. Però per 40 anni sei stato sul ring. Adesso invece insegni ai ragazzi e hai una palestra no profit dove aiuti i giovani in situazioni difficili. Questo è davvero un bel messaggio“. A questo punto la bimba e il padre cantano “A Te” di Jovanotti ed è durante l’esibizione che la giuria perde completamente un litro di lacrime.

“Non ce la faccio”. Io Canto Family, Anna Tantangelo in lacrime

Claudio Amendola e Fausto Leali si commuovono come non mai, lo stesso Michelle Hunziker che non riesce proprio a trattenere le lacrime. Ma è sopratutto Anna Tatangelo che si emoziona a tal punto di fregarsene altamente del trucco. Dopo la loro emozionante performance Michelle Hunziker prende di nuovo la parola e dice ai due: “Siete stati davvero bravissimi. Guardate che avete fatto piangere proprio tutti, sì, hanno pianto tutti, quanta emozione che avete regalato”.

Conclude Michelle: “Claudio Amendola sta ancora piangendo, poi qui c’è Anna Tatangelo, lei dobbiamo farla ritruccare. Siamo tutti in una valle di lacrime qua. Io però sapevo che sarebbe andata a finire così e siamo soltanto all’inizio. Questa è la forza dell’amore e della famiglia, quando davvero tutto diventa secondario. In questo momento siete voi due insieme, che vi emozionate e portate tante emozioni al pubblico“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.