Cristina Parodi, che fine ha fatto la famosa conduttrice

Chi è Cristina Parodi

Cristina Parodi è una famosa conduttrice televisiva. Ha iniziato la sua carriera nel piccolo schermo nei primi anni ottanta, lavorando per le piccole emittenti TelePiccolo e Telereporter. In seguito ha fatto il debutto come giornalista per Odeon TV nelle trasmissioni sportive “Caccia al 13” e “Forza Italia”. Nel 1990 è approdata a Mediaset nelle vesti di conduttrice del programma sportivo “Calciomania” insieme a Maurizio Mosca e Franco Ordine. È stata inoltre inviata per “Pressing” ed ha collaborato con “Studio Aperto”. Nel 1992 ha inaugurato la prima edizione del TG5 con il direttore Enrico Mentana, Clemente Mimun, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici. L’anno dopo conduce “Verissimo”.

Il matrimonio con Mediaset è terminato definitivamente nel 2012, quando è passata a LA7, dove lavorava anche la sorella Benedetta. L’anno dopo è passata in Rai, dove ha condotto “La vita in diretta” e “Domenica In“. (Continua…)

Sparita dai radar televisivi

Dopo le esperienze in Rai, Cristina Parodi sembra sparita dal piccolo schermo. Qualche volta è stata ospite in un programma televisivo, ma non ha mai più ricevuto la conduzione di un programma. E pensare che lei è una delle conduttrici che ha scritto la storia della televisione italiana ed in particolare di Canale 5. Insieme ad Enrico Mentana, Clemente Mimun, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici ha inaugurato il TG5. Anche in Rai ha condotto programmi di successo, ma adesso pare non ci sia più spazio per lei. (Continua…)

Cristina Parodi oggi, ecco che fine ha datto

La conduttrice Cristina Parodi oggi ha 58 anni e, come dicevamo, da un bel po’ di tempo non figura più in televisione. La sorella di Benedetta pare che negli ultimi anni si stia occupando di moda, in particolare sui social. In una recente intervista a “Verissimo”, Cristina Parodi confessò: “Mi sto concentrando molto sul sociale…Dopo tanti anni, la tv non mi manca”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.