“Mio figlio è malato”. Fabrizio Corona choc, parla della malattia di Carlos

“Torno in Rai dopo 13 anni. Torno a poter parlare senza vincoli e obblighi dopo 13 anni da uomo libero. Ho tante cose da dire e da fare”. Parole di Fabrizio Corona, che inizierà a raccontare e raccontarsi nello studio di Belve, da Francesca Fagnani. L’intervista all’ex re dei paparazzi, che l’ha annunciata sul suo profilo Instagram, inaugurerà la prima puntata del programma, in onda a partire dal 26 settembre ogni martedì in prima serata su Rai 2. Ma qualche anticipazione è già uscita.

Per esempio la questione Giacomo Urtis e la notizia delle loro presunte nozze. La conduttrice, scherzando, gli ha chiesto sono pronte le partecipazioni di matrimonio. “Stiamo organizzando”, ha risposto lui, che ora nega di aver dichiarato di non aver avuto nulla di serio con il chirurgo dei vip se non un assaggio, come le ha ricordato la giornalista. “Se avessi avuto delle esperienze omosessuali lo direi; magari ora che diventerà donna… potrebbe essere – e aggiunge – ora si chiama Jenny, manca una parte della transizione”.

Fabrizio Corona: “Mio figlio Caros ha una malattia”

Ma l’intervista a Francesca Fagnani a 360 gradi di Fabrizio Corona tocca anche gli affetti più cari, come il figlio. E per la prima volta l’ex re dei paparazzi parla della malattia genetica del Carlos Maria. “Adesso sta male”, dice per poi aggiungere di aver “lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza”.

“Devo ritrovare la forza per ritornare. ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere”, ha continuato Corona per poi affrontare un altro argomento delicato: Nina Moric. Dice che la sua ex non vede mai Carlos: “Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.

“Io ci sono in questo momento come una presenza – spiega Fabrizio Corona alla conduttrice di Belve – che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo; ma nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.