Vestito così dalla testa ai piedi: Valerio Scanu, look alternativo per il suo matrimonio

7 settembre 2023, il grande giorno di Valerio Scanu, quello del suo matrimonio. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha giurato amore eterno al compagno, Luigi Calcara. Insieme da 3 anni, il cantante e il docente di Ingegneria Elettronica all’Università La Sapienza hanno coronato il loro sogno d’amore nel pomeriggio, a Roma. Le nozze sono state celebrate da Silvia Berri, delegata del sindaco della Capitale nella Sala Rossa in Campidoglio.

Emozionantissimi e accompagnati dalle rispettive mamme, gli sposi hanno voluto come testimoni i loro fratelli: Alessandro per Valerio Scanu e Fabio, per il suo Luigi. Si sono tenuti per mano durante tutto il rito e hanno anche acceso due candele lilla che si sono scambiati e poi regalato alle madri. Fuori dal Campidoglio, dopo il matrimonio sono stati travolti da una pioggia di riso e dopo aver tagliato il nastro è scattato il bacio.

Valerio Scanu, il look per il suo matrimonio

La festa è poi proseguita appena fuori città, in un casale tra i Castelli Romani, con un ricevimento curato in ogni minimo dettaglio cui hanno partecipato circa 250 invitati. Tra questi, come si nota nei tanti scatti e video apparsi sui social, anche la showgirl Valeria Marini.

Il look scelto per il matrimonio da Valerio Scanu e Luigi Calcara? Entrambi hanno voluto rendere omaggio alla tradizione del bianco e del blu. Nel dettaglio, il cantante ha raccolto i capelli e scelto il total white, dalla testa ai piedi. Per il fatidico giorno del Sì ha indossato un completo a cui ha aggiunto per il momento dell’ingresso in Campidoglio un lungo, originale strascico posteriore.

valerio-scanu-matrimonio-look
valerio-scanu-matrimonio-look

Ma non ha rinunciato a papillon e fiore all’occhiello. Proprio come Luigi Calcara, che invece ha puntato su un classico completo blu scuro. Ultima curiosità sulla data del matrimonio: Valerio Scanu ha scelto proprio il 7 settembre perché è il giorno del compleanno del suo papà, venuto a mancare a causa del Covid.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.