L’ABITO A POIS DI MARIA DE FILIPPI INCANTA TUTTI: COSTO E DOVE ACQUISTARLO

Ieri sera, sabato 26 febbraio, è andata in onda una nuova puntata registrata di C’è Posta per te e la conduttrice Maria De Filippi ha stregato l’intero pubblico col suo look, indossando un abito a pois che non è passato certo inosservato.

Un abito multicolor che è stato subito commentato su Twitter da tantissimi telespettatori che hanno voluto esprimere la loro opinione sull’outfit indossato dalla conduttrice pavese.

TUTTO SULL’ABITO A POIS INDOSSATO DALLA DE FILIPPI
Maria De Filippi, 60 anni compiuti il 5 dicembre scorso, ha un fisico mozzafiato, attraverso il quale riesce a valorizzare i capi lussuosi da lei stessa scelti. Ieri sera, nell’emozionare i suoi telespettatori con le sue straordinarie storie e con due ospiti davvero molto amati come l’ex capitano della Roma Francesco Totti e il sex symbol Raoul Bova, ha indossato con disinvoltura un abito fashion allegro e a pois.

Come sempre, il pubblico è sempre diviso quando si tratta di opinioni. C’è chi ha parlato di eleganza sopraffina e chi di una Maria in stile “Arlecchino” in tema Carnevale. Ma, tralasciando tutto questo, veniamo al dunque. Di che marca è l’abito indossato dalla moglie di Costanzo? Dove acquistare quest’abitino indossato dalla regina di Mediaset? Il costo è alla portata di noi, comuni mortali?

Il vestito è firmato Yves Saint Lauren, brand assai amato da Maria De Filippi, che spesso si presenta nelle sue trasmissioni televisive vestendo capi della prestigiosa casa di moda parigina. Per quanto riguarda il prezzo dell’abito, per portarselo a casa bisogna sborsare la bellezza di 1.790 euro. Insomma, ci si avvicina verso i 2mila euro. Solo poche settimane fa, in una puntata di Amici, la pavese si era presentata con un altro outfit griffato Yves Saint Lauren, optatando per uno stile sgargiante, a tema western. Il costo complessivo dell’outfit? 2.990 euro per i pantaloni, a cui vanno aggiunti i 750 euro della camicetta a quadri abbinata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.