L’amata conduttrice italiana si sposa a 57 anni: il futuro marito ha 15 anni in meno di lei

La popolare cantante e conduttrice televisiva italiana si prepara a pronunciare il suo “sì” a Stefano Giovino, un ufficiale dei carabinieri, in una cerimonia che avverrà a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, presso la “Madonnina”, il santuario della Madonna di Lourdes.

La scelta della data e il lungo rinvio

Il matrimonio tra Luisa Corna e Stefano Giovino è stato programmato inizialmente per il 26 giugno del 2020, ma è stato rinviato a causa della pandemia di Covid-19. Luisa Corna ha spiegato in una recente intervista: “Ho perso dei parenti per il Coronavirus, così abbiamo disdetto e non ci abbiamo più pensato”. Ora, a distanza di un anno e mezzo, la coppia sta finalmente per coronare il suo sogno d’amore. La scelta della data, il 9 settembre, sembra essere stata casuale. Luisa Corna ha rivelato: “Una data casuale, scelta perché c’era posto in chiesa. Abbiamo fatto tutto di corsa, le partecipazioni mandate all’ultimo. Alcuni miei amici non riusciranno a venire perché avevano già programmato un concerto”. Questo fa emergere un aspetto spontaneo e informale di questo matrimonio, che si preannuncia come un evento speciale ma senza grandi fronzoli.

Luisa Corna si sposa con un un uomo di parecchi anni più piccolo

Una delle caratteristiche più evidenti di questa unione è la notevole differenza di età tra Luisa Corna e Stefano Giovino. Con 15 anni di differenza, potrebbe sembrare un dettaglio rilevante, ma per la coppia, sembra non avere importanza. Luisa Corna ha dichiarato: “Quando l’ho conosciuto ci ho riflettuto sulla differenza di età: quindici anni non sono pochi. Ma è stato solo un pensiero. L’esperienza mi ha fatto capire che nella vita non c’è certezza e lui invece è diventato la mia. La sua presenza è stata talmente coinvolgente e quotidiana che l’età è passata in secondo piano”.

Luisa Corna ha condiviso che la presenza dei due figli di Stefano, ora di 15 e 13 anni, ha contribuito a cementare la loro relazione. Sebbene avessero considerato l’idea di avere figli insieme, questo desiderio non si è mai concretizzato, poiché l’arrivo dei bambini nella vita di Luisa ha riempito un vuoto che potrebbe essere stato causato dalla mancanza di una maternità biologica. La cantante ha dichiarato: “Hanno la loro mamma, s’intende, ma è stato bello per me poter diventare una figura di riferimento”.

Una cerimonia semplice

Luisa Corna ha descritto il suo matrimonio come una cerimonia semplice, con meno di cento invitati. Questo sembra essere dovuto al ritardo nei preparativi a causa del rinvio a causa della pandemia. La cantante ha anticipato che canterà un brano da lei scritto, “Angolo di cielo”, che rappresenta una sorta di lettera a cuore aperto dedicata a suo padre e a Stefano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.