Alba Parietti si mostra col figlio ed è subito bufera: cos’è successo

 Alba Parietti in vacanza con il figlio: scoppia la bufera sui social. La nota showgirl italiana ha deciso di concedersi dei giorni di relax insieme a suo figlio Francesco Maria Oppini, nato dall’unione con il sue ex marito Franco Oppini. La Parietti è volata a Formentera e ha deciso di condividere questa sua avventura estiva sui social e così si è mostrata mentre faceva il bagno al mare in compagnia di Francesco. Gli haters della donna l’hanno immediatamente presa di mira. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Alba Parietti, “Non sono una signora”: svelati i concorrenti, nomi pesantissimi

Leggi anche: Alba Parietti scatta un selfie al mare ma il dettaglio da urlo non sfugge ai più attenti

Alba Parietti in vacanza con il figlio: scoppia la bufera sui social

Alba Parietti si sta godendo le vacanze a Formentera e sui social gli haters non hanno perso occasione per prenderla di mira. La Parietti si è mostrata in queste ore mentre faceva il bagno al mare in compagnia di suo figlio Francesco Oppini e ha ironizzato scrivendo: “Alga Parietti … per i figli le mamme sono sempre delle bambine ?! O forse era il contrario…”. In tanti l’hanno presa di mira per il suo aspetto fisico.

Tra i vari commenti si legge: “Ridicola. Lei con tutti i filtri in viso. Il figlio al naturale (simpatico e bello) Povera Alba, la vecchiaia ti fa veramente paura” e ancora “Basta, hai rotto. Tu hai dei problemi di accettazione con gli anni che passano, fattelo dire da una che ha studiato psicologia bella mia”. In particolare diversi haters hanno avuto da ridire per uno scatto in cui la Parietti sembra aver fatto uso dei “filtri” di bellezza al contrario del figlio, che appare con il suo aspetto di sempre. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sulla sua vita privata

Nel 1981 Alba Parietti si è sposata con l’attore Franco Oppini. Dall’unione è nato, il 6 aprile 1982, Francesco Maria Oppini, unico figlio della soubrette. La coppia si è separata nel 1990 e ha divorziato nel 1997. A partire dal 1991, la Parietti ha avuto una relazione di cinque anni con il filosofo e docente universitario Stefano Bonaga, con cui ha convissuto a Bologna. La Parietti ha affermato che quella con Bonaga è stata “una storia d’amore bella e importante, dall’inizio alla fine” e che il professore universitario è stato l’uomo più importante della sua vita.

La relazione è stata interrotta nel 1996, a causa di un flirt con Christopher Lambert, ripreso brevemente nel 2017. Dopo una breve relazione con il finanziere Jody Vender nel 1999, dal 2001 al 2007 ha avuto un’altra duratura relazione con il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea, ripresa e interrotta più volte in seguito. Dal 2010 al 2014 ha avuto inoltre una relazione con Cristiano De André. Dal 2022 è legata sentimentalmente al manager di Poste Italiane Fabio Adami.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.