Gf vip, il concorrente vuota il sacco e fa rivelazioni sugli autori

Il concorrente della sesta edizione del Gf Vip si lascia andare ad una clamorosa rivelazione sugli autori del programma. La sua confessione lascia tutti senza parole. Sia i coinquilini che il pubblico, infatti, sono rimasti spiazzati dalle sue parole. Il suo racconto è destinato a far discutere. Di seguito le parole di Jessica Selassie nella casa del Gf Vip 6. (Continua dopo la foto…)

jessica selassie gf vip

Gf Vip, il concorrente vuota il sacco

La sesta edizione del Grande Fratello Vip entra nel vivo. Il reality show va in onda dal 13 settembre 2021 su Canale 5. Sono passati più di 80 giorni nella casa più spiata d’Italia e molti ancora ne passeranno. Il reality show, infatti, non terminerà a dicembre, bensì a marzo 2022. La decisione è stata presa dai vertici di Mediaset ed era già nell’aria da tempo. Questa diventerà l’edizione più lunga di sempre, battendo anche quella precedente che aveva stabilito il record.

La notizia non è stata ancora comunicata ai concorrenti. Molti, però, iniziano ad immaginarlo. Nella casa, infatti, i concorrenti rimasti in gioco sono ancora tanti. È impensabile arrivare ad una finale a dicembre con un numero così alto di concorrenti. La notizia potrebbe essere annunciata nelle prossime puntate e sicuramente sarà un brutto colpo per i gieffini. Chi deciderà di abbandonare il gioco? Chi invece resterà in gioco?

Nel frattempo, nella casa più spiata d’Italia, uno dei concorrenti vuota il sacco e fa una rivelazione clamorosa sugli autori del programma. Le sue parole hanno spiazzato sia i coinquilini che i telespettatori, i quali li seguono 24 ore su 24 su Mediaset Extra. (Continua dopo la foto…)

katia ricciarelli gf vip 6
gianmaria gf vip 6

Jessica Selassie, la rivelazione sugli autori del Gf Vip 6

Nelle ultime ore, nella casa del Gf Vip 6, la principessa Jessica Selassie si è lasciata andare ad una rivelazione clamorosa sugli autori del programma. Secondo quanto riportato sul web dai telespettatori che seguono 24 ore su 24 la diretta del Grande Fratello Vip, questi avrebbero ascoltato una conversazione tra la principessa e gli altri coinquilini della casa. La più grande delle Princesses avrebbe confessato ai suoi amici che Clarissa messaggiava con la regia: “Il Grande Fratello messaggiava con Clarissa live e mi diceva le risposte”. Le sue parole, se confermate, alzerebbero veramente un polverone sul programma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.