“In vacanza sono così”. Antonella Clerici totalmente diversa dalla tv. Tutti senza parole

Antonella Clerici è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico Rai. E per la gioia di tutti tornerà anche in prima serata con The Voice Kids, che dovrebbe iniziare subito dopo il Festival di Sanremo di Amadeus. Sono già uscite delle indiscrezioni, come quella che vuole Arisa in giuria, al posto dei Ricchi e Poveri ma ci saranno anche Angelo e Angela, che la padrona di casa ha deciso di portare con sé nel cast della prossima edizione del programma.

Ora però è ancora tempo di relax e vacanze per Antonella Clerici, che fino a qualche tempo fa abbiamo anche visto tutti i giorni su Rai1 con ‘È sempre mezzogiorno’. Solo poche settimane fa la foto con la figlia Maelle, ormai adolescente, aveva entusiasmato i suoi tanti fan. “Io e la mia Maelle”, la didascalia del post che fa trasparire un legame profondo tra mamma e figlia. I complimenti non sono tardati ad arrivare.

Antonella Clerici, vacanze totalmente al naturale

Ma mai come sotto all’ultimo post di Antonella Clerici, che ci mostra le sue vacanze. O meglio, come sono le sue. “Per me la vera vacanza è così. Senza filtri senza trucco e parrucco senza tacchi né vestiti eleganti né movida. Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicità… Sereno agosto a tutti”.

Con queste parole la conduttrice accompagna un selfie totalmente al naturale. La ‘prova fotografica’ del concetto è uno autoscatto in cui ha i capelli al vento, nessuna traccia di make up sul viso e un look sportivo. Ben diversa da come siamo abituati a vederla in tv, con trucco, parrucco e abiti eleganti.

antonella clerici vacanza al naturale senza trucco
antonella clerici vacanza al naturale senza trucco

Un concetto ribadito tra le Storie Instagram, in cui regala un’altra immagine dove scrive solo “In libertà”. Like e commenti a non finire sotto al post. Migliaia di persone, tra colleghi della tv e semplici utenti l’hanno elogiata per questa scelta. È “un esempio”, oltre al fatto che sembra “una ragazzina”, le scrivono. E ancora: “Stai ancora meglio senza trucco”, “Senza è in certi casi una parola bellissima”, “La vera bellezza è questa: senza filtri e con la serenità”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.