COMPRA UNA BUSTA DI BROCCOLI E VEDE QUALCOSA DI ASSURDO: DENTRO C’ERA UN..

Fare la spesa è qualcosa che tutti noi facciamo quasi quotidianamente. Si tratta di un gesto che rientra nella routine anche se non tutti hanno il tempo di poter fare la spesa ogni giorno. Comunque sia recarsi a fare compere alcune volte può essere anche un modo per staccare dalla routine.

Ci sono poi quelle persone che ad esempio si recano pochissimo al supermercato e che non hanno assolutamente tempo per poter preparare un pranzo, in quanto magari sono spesso impegnate con il lavoro. Per ovviare al senso di fame tali persone ricorrono appunto ad un pranzo fugace magari fuori casa.

Sono molte le persone che ad esempio almeno un pasto al giorno lo consumano in un posto diverso dalla propria abitazione, proprio magari a causa del loro lavoro che costringe costoro a trascorrere molto tempo fuori da casa.

Un composto dei broccoli riduce la replicazione virale e i danni da Covid  in test di laboratorio

Come si sa in ogni supermercato la merce viene sottoposta a rigidi controlli di qualità, che vengono svolti in primis dagli stessi produttori, i quali per poter mettere in commercio i prodotti devono rispettare, come ovvio che sia, determinati standard di sicurezza.

In un mondo in cui la globalizzazione è sempre più diffusa talvolta può capitare che sulle nostre tavole giungano ad esempio prodotti contaminati da sostanze pericolose che vengono prontamente ritirati dal mercato.

Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio che cosa è successo ad un cliente che si era recato a comprare dei broccoli. Una vicenda assurda quanto curiosa.


MI PIACE

0

0

Serpente vivo tra le verdure, paura e delirio al supermercato

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda avvenuta nel Regno Unito. Qui il 63enne Neville Linton si è recato in una nota catena di supermercati per comperare un pacco di broccoli.

Dopo aver effettuato l’acquisto l’uomo è tornato a casa e ha riposto i broccoli in frigo. Dopo circa 3 giorni Neville ha deciso di consumare quei broccoli, per qui ha cacciato questi ultimi dal frigo.

Ma una volta andato a prendere la verdura ha notato un dettaglio. Nei broccoli c’era la testa di quello che sembrava un animale. L’uomo ha pensato che magari fosse un innocuo insetto, ma poi si è accorto del movimento di quell’essere, un movimento che ricordava molto quello di un serpente.

Come distinguere i serpenti velenosi da quelli innocui

Neville ha lanciato quindi la busta di broccoli sul tavolo della cucina stando attento a monitorare i movimenti di quella creatura. Nevile non ci ha messo molto a capire che quello che aveva davanti era proprio un serpente. Inorridito ha chiamato la sorella.

Il 63enne ha chiesto conferma anche a lei se vedesse la sua stessa cosa. Essi, si trattava proprio di un serpente. A questo punto il 63enne ha deciso di abbandonare l’idea di quel pasto a base di broccoli.

L’uomo ha riportato la confezione con tutto il serpente presso il supermercato e ha chiesto un risarcimento danni molto più alto di quello offerto dalla catena di supermercati. Secondo quanto spiega la testata online Dissapore il rischio corso da lui, dal figlio disabile e dalla suocera è stato molto alto. In aggiunta, poi, Neville ha spiegato di avere una vera e propria fobia per i serpenti, dunque c’è da valutare anche l’impatto emotivo della vicenda.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.