ILARY BLASI, LA NOTIZIA SUL NUOVO PROGRAMMA CHE FA FELICI I FAN

Lei è sicuramente una delle personalità più chiacchierate di sempre. Stiamo parlando di Ilary Blasi, notissima showgirl che come si sa negli ultimi anni è stata spesso al centro della cronaca specie dopo la separazione dal marito Francesco Totti.

Quella notizia è stata come un fulmine a ciel sereno che ha praticamente gettato nello sconforto tutti i fan della coppia, che sembrava una delle più belle e forti d’Italia. Ma si sa gli imprevisti succedono anche nelle migliori famiglie, purtroppo.

Totti e Ilary si sarebbero lasciati, anzi hanno divorziato meglio dire, a causa di ripetuti tradimenti. Su questo fatto non possiamo dire come stanno veramente le cose, e certamente non spetta farlo a noi giornalisti, i due si sono rimpallati le responsabilità su quanto accaduto.

Sanno soltanto loro come stanno davvero le cose e il tutto continua a suon di carte bollate e tribunali. Come andrà a finire la vicenda è sicuramente tutto da vedere anche se Totti avrebbe delle prove che vorrebbe portare in tribunale per dimostrare come sia stata la Blasi a tradire per prima.

In questo caso se questo dovesse essere effettivamente accertato dovrebbe essere la Blasi ad avere la peggio a livello economico in quanto dovrebbe pagare per aver causato la rottura del matrimonio. Nel frattempo i due hanno cambiato totalmente vita sentimentale.

Intanto è arrivata una splendida notizia per quanto riguarda Ilary Blasi che pare condurrà un nuovo programma.

Ilary Blasi dopo questi mesi a dir poco intensi a livello personale, sta pian piano ritrovando la serenità, anche quella lavorativa. Quest’anno come si sa lo showgirl non ha condotto come ogni anno l’Isola dei Famosi ma per lei è arrivato un programma altrettanto allettante.

Infatti come ogni estate si svolge il Radionorba Battiti Live e lo scorso anno il programma fu condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Quest’anno invece la produzione del Battiti ha deciso di puntare su due nomi conosciutissimi anche per quanto l’Isola dei Famosi.

Uno dei conduttori del noto live musicale sarà proprio Ilary Blasi che sarà affiancata dall’amico e collega Alvin. Anche lui vecchia conoscenza dell’Isola dei Famosi in quanto era inviato durante la conduzione del reality da parte di Ilary. Battiti Live passerà su Canale 5 e lì andranno in onda tutte le serate del live music.

“Questa estate Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi, che consideriamo un volto di Canale 5” – così aveva già anticipato l’Ad Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

Ad affiancare i due ci sarà anche Rebecca Staffelli, anche lei volto Mediaset in quanto quest’anno è stata addetta social per il Grande Fratello. Compito della Staffelli sarà quello di effettuare incursioni nel backstage dove gli artisti si preparano per le loro performance. Insomma una  edizione davvero molto interessante quella di quest’anno.

Non si escludono anche novità all’interno della scaletta musicale con tantissime sorprese che potrebbero arrivare. I fan non vedono l’ora che cominci Battiti Live Tour 2024 dove come sempre parteciperanno i migliori artisti del panorama musicale italiano e non solo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.