“Temptation” invernale e Blasi fuori dai giochi: incredibile retroscena sulla nuova stagione Mediaset

Poche ore e sapremo quali sono i palinsesti ufficiali per la nuova stagione televisiva 2023/2024 in casa Mediaset. Ebbene sì, questa sera a Cologno Monzese si terrà la Mediaset Night, dove tutto sarà rivelato. Anche se ciò che accadrà sarà annunciato tra poco, particolari retroscena sono già emersi sulla prossima stagione. Novità importanti per Temptation Island e Ilary Blasi.

Ilary Blasi e il futuro incerto a Mediaset

Secondo TvBlog, pare che Ilary Blasi saluterà per sempre L’Isola dei Famosi, che ha da poco concluso l’ultima edizione, che ha visto il radiofonico Marco Mazzoli vincitore. Per la prossima stagione, sembrerebbe che per Ilary non ci siano programmi da condurre. Come per la concorrenza, anche casa Mediaset si prepara al rinnovamento, partendo proprio dalla Blasi. Il reality, però, tornerà nella prossima stagione anche senza Ilary. Si parla infatti di un contratto firmato da parte fra Banijay Mediaset, che legherebbe lo show a Canale 5 per altri due anni. Dunque, secondo queste indiscrezioni, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi vedrebbe una nuova conduttrice. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno prima delle notizie ufficiali. (continua dopo la foto)

Torna il GFVip, Io canto e..

Canale 5 e le sue prime serate di intrattenimento, confermano Il Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini alla conduzione. Tornano Io Canto e Tu si que vales. Oltre alla già citata Isola dei Famosi con una probabile nuova conduttrice, tornano le storie di C’è posta per te e i ragazzi della scuola di Amici. Per quanto riguarda le novità, dovrebbe arrivare una versione invernale di Temptation Island e il ritorno de La Talpa, probabilmente subito dopo la fine del GFVip, che diversamente dall’edizione di quest’anno, avverrebbe prima dell’inizio del Festival di Sanremo. Sembrerebbe, inoltre che La Talpa non sarà realizzato dalla Fascino e che potrebbe andare in onda su Italia 1. Per l’estate 2024 si prevede una nuova edizione di Temptation Island sempre su Canale 5. Insomma tante le novità che ci accompagneranno la prossima stagione, ora non ci resta che attendere quali troveranno conferma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.