GFVip 6, Manila Nazzaro insultata sui social: interviene il compagno Lorenzo Amoruso

Loading...

Una delle protagoniste del GFVip 6 è sicuramente Manila Nazzaro. La donna con il suo carattere e la sua eleganza ha letteralmente conquistato il cuore dei telespettatori. Spesso Manila ha parlato del suo compagno di vita Lorenzo Amoruso, il quale si è sottoposto a giorni di quarantena pur di riabbracciarla per qualche istante all’interno della casa più spiata d’Italia. Il momento, decisamente romantico, ha emozionato i loro fan. I telespettatori sono abituati a vederla sorride spesso eppure in questi giorni Manila ha avuto un crollo emotivo a causa di un anniversario doloro. In molti da fuori attraverso i social le hanno fatto sentire il loro affetto, ma come sempre non sono mancate le critiche(Continua a leggere dopo la foto)

Loading...

GFVip 6, Manila Nazzaro insultata sui social: interviene il compagno Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro si sta dimostrando una grande concorrente all’interno del GFVip 6, ma anche lei ha i suoi momenti di sconforto. L’ultimo poche ore fa quando, in lacrime, ha ricordato un triste anniversario: il giorno in cui ha perso il bimbo che aspettava da Lorenzo Amoruso. La Vippona ha dichiarato: «Sono un po’ giù sono delle giornate un po’ così. Perché ieri pensavo che un anno fa oggi mi diagnosticarono l’interruzione della gravidanza e poi mi hanno ricoverato una settimana dopo». Poi ha aggiunto: «Mi ricordo questa settimana dove ci fu questa notizia terribile, anche per Lorenzo, pure lui non stava affatto bene. Lui giocò tutto il giorno alla play station, per distrarsi, come a dire ‘non voglio pensare a niente’. Io invece ero chiusa in un’altra stanza e tutti che mi dicevano ‘mi spiace, mi spiace’ e mi toccavano la pancia».  Tanti utenti sono stati solidali, ma tanti altri hanno lanciato forti critiche alla concorrente. Commenti pesanti che hanno scatenato l’ira di Lorenzo Amoruso(Continua a leggere dopo la foto)

Lo sfogo su Instagram dell’ex calciatore

In queste ore Lorenzo Amoruso su Instagram ha registrato una storia per ringraziare quanti sono vicini alla coppia ma anche per replicare alle cattiverie ricevute. Tanto che in calce al video si legge la scritta “Vergognatevi”. Il compagno di Manila Nazzaro ha dichiarato: «Ciao a tutti dopo un po’ di shopping oggi volevo davvero ringraziarvi per tutto il supporto che è arrivato a me e a Manila purtroppo nella ricorrenza di questa settimana terribile che abbiamo passato lo scorso anno». Poi ha concluso il suo discorso lanciando una frecciatina agli haters: «Qualche messaggio di mer*a purtroppo c’è stato. Non auguro il male a queste persone perché non mi interessa. Non gli do neanche importanza sinceramente. Mi concentro sull’affetto che è arrivato da parte di tanti».

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.