Il papà mette la figlia di 8 mesi nel passeggino, poi accade il peggio

Il papà mette la figlia di 8 mesi nel passeggino, poi accade il peggio – Una tragedia che lascia attoniti, sgomenti. Di fronte ad una così sciagurata vicenda non ci sono parole. Una bambina di 8 mesi è morta mentre si trovava nel passeggino. Il dramma si è consumato in pochi secondi. Ecco cos’è successo…

Il papà mette la figlia di 8 mesi nel passeggino, poi accade il peggio

Una bambina di 8 mesi è morta, dopo essere stata travolta da un’auto mentre si trovava nel passeggino. La tragedia in Gran Bretagna, fuori dal Withybush Hospital di Haverfordwest lo scorso mercoledì. Il padre Rob aveva sistemato la bimba di nome Mabli nel passeggino, quando una macchina è arrivata ad alta velocità prendendola in piano. Nel drammatico incidente sono rimasti feriti anche il conducente dell’auto e un’altra persona che si trovava a piedi. Sull’effettiva dinamica dovrà far luce la polizia: le indagini sono in corso. (continua a leggere dopo le foto)

Per la bimba l’impatto con l’auto è stato troppo violento: è morta dopo quattro giorni di agonia

La bambina, secondo quanto riferito da siti stranieri e italiani, come la “BBC” e “Leggo”, è stata trasferita in un ospedale più grande per essere sottoposta a cure specialistiche. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare: dopo quattro giorni di agonia la piccola si è spenta la scorsa domenica. «L’incidente le aveva provocato un grave trauma cranico. Le ferite erano troppo gravi per salvarla, nonostante gli sforzi incredibili fatti dai medici», si legge in una dichiarazione pubblicata sulla pagina GoFundMe con la quale la famiglia sta raccogliendo soldi per le spese del funerale della bimba di 8 mesi. Un dolore che non ha nome per i genitori, una perdita gravissima per i familiari della piccola rimasta uccisa. (continua a leggere dopo le foto)

Il papà mette la bambina di 8 mesi nel passeggino, poi la tragedia

La piccola Mabli lascia la mamma, il papà e cinque fratelli. La bimba era l’ultima arrivata di una famiglia numerosa. Per seguirla la mamma era in maternità e il papà aveva preso un periodo di aspettativa. «Rob e Gwen ringraziano coloro che hanno donato e inviato messaggi di amore e sostegno, sono immensamente grati per ogni singolo gesto di gentilezza», si legge ancora nel messaggio pubblicato sulla pagina GoFundMe. Il consiglio sanitario Hywel Dda, che gestisce il Withybush Hospital, ha dichiarato: «Siamo profondamente addolorati per la tragica morte del neonato. I nostri pensieri e le più sentite condoglianze vanno alla famiglia e a tutte le persone colpite».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.