“Metastasi nel cervello”. L’annuncio choc dell’amata attrice tv: “Ora ho davvero tanta paura”

Shannen Doherty, la metastasi al cervello e la paura. La famosa attrice di Beverly Hills 90210 nel 2015 aveva confessato ai suoi fan di avere il cancro. Pochi anni dopo aveva poi dichiarato di averlo sconfitto ma purtroppo è sopraggiunta una recidiva. Era il 2020 quando la donna aveva affermato di essere terrorizzata all’idea di morire. “Non avrei mai voluto fare un annuncio del genere. Purtroppo il cancro è tornato ed è al quarto stadio. A dire la verità non penso di aver metabolizzato la situazione. Ho paura e ci sono giorni in cui mi chiedo perché sta succedendo a me. Poi però mi dico ‘e chi altro lo merita? Nessuno!’”.

Racconta Shannen Doherty: “Quando l’ho scoperto ho pensato a come lo avrei detto a mia madre e a mio marito“. L’anno dopo aveva poi confessato ai suoi fan: “Se potessi davvero sognare cosa vorrei accadesse nel 2020? Vorrei solo ancora più ricerca e una progressione per quanto riguarda le cure per il cancro. Questo è il mio desiderio assoluto, perché anche se mi sento bene, non posso dimenticare di averlo ancora e al quarto stadio”.

Shannen Doherty, la metastasi al cervello e la paura

Shannen Doherty, la metastasi al cervello e la paura

E ancora: “Spero che la mia salute continui ad essere stabile. E quindi di poter continuare il rapporto con mio marito, mia madre e i miei amici“. Lei e il marito avevano poi divorziato ad aprile dello scorso anno e adesso l’attrice si ritrova in una situazione ben peggiore. È lei stessa a raccontarlo tramite social: “Il 5 gennaio la mia tac ha mostrato metastasi nel mio cervello”.

Shannen Doherty, la metastasi al cervello e la paura

Poi dice: “Il video di ieri mostrava il processo per adattarsi alla maschera che si indossa durante le radiazioni al cervello. Il 12 gennaio ha avuto luogo il primo ciclo di radiazioni. La mia paura in questa clip è evidente. Sono estremamente claustrofobica e in più ci sono molte cose che stanno accadendo nella mia vita. Sono fortunata perché ho ottimi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai”.

Shannen Doherty, la metastasi al cervello e la paura

Conclude poi Shannen Doherty: “Ma quella paura… la confusione…Ecco come può apparire il cancro“. Una diagnosi terribile per la famosa attrice di Beverly Hills 90210 e Streghe che ha quindi postato anche una serie di immagini in cui è intenta a fare delle tac proprio alla testa. La donna, sin dagli esordi, ha voluto condividere anche i periodi peggiori della sua vita coi fan e di mostrarsi estremamente vulnerabile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.