“Una brutta fine”. Adriana Volpe, in tribunale le rivelazioni choc sull’ex marito

Stanno emergendo cose molto gravi sul rapporto tra Adriana Volpe Roberto Parli. Infatti, l’ex marito avrebbe fatto qualcosa di brutto nei riguardi della conduttrice televisiva e ora tutti i dettagli stanno uscendo. Come ricorderete, i due si sono detti addio due anni fa dopo dieci anni di nozze. Ora è in corso un processo, dopo che lei ha presentato una querela contro di lui. Infatti, deve fare i conti con la pesante accusa di maltrattamenti in famiglia.

E adesso, grazie anche alla convocazione di alcuni amici e conoscenti di Adriana Volpe, si è fatta maggiore luce su ciò che avrebbe fatto l’ex coniuge Roberto Parli. E sono anche stati rivelati degli episodi inquietanti, di quando la presentatrice partecipava al Grande Fratello VipMinacce continue, che coinvolgevano anche la figlia della ormai ex coppia. E a riportare tutti i dettagli è stato Il Messaggero.

Adriana Volpe Roberto Parli

Adriana Volpe e le accuse all’ex marito Roberto Parli: fuori cose brutte

Innanzitutto a fare scalpore è stata una delle affermazioni, fatta dall’ex marito di Adriana Volpe in un suo momento di furia totale. Roberto Parli avrebbe infatti detto: “Sei una zoc***, quando esci ti rovino la vita“. A rivelare tutto è stata un’amica della conduttrice tv, la quale si recava nell’abitazione dei due per vedere le puntate del GF Vip. E questa donna ha anche riferito: “A casa loro c’era sempre vino sulla tavola, a volte lui beveva anche una bottiglia da solo”.

Adriana Volpe Roberto Parli

Poi questa amica di Adriana Volpe ha svelato altri particolari legati a Parli: “Mi scriveva analizzando i comportamenti di Adriana, secondo lui non erano da mamma e mi diceva che le avrebbe rovinato la carriera una volta uscita”. Successivamente sono stati fatti ascoltare alcuni audio dell’uomo: “Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine. Porto via la bambina e non gliela faccio più vedere“.

Inoltre, questa testimone come raccontato da Il Messaggero, ha fornito ulteriori prove di una situazione preoccupante per Adriana Volpe: “Lui era volgare anche davanti alla figlia, non le faceva fare i compiti e non la portava a scuola. Adriana era talmente turbata che aveva difficoltà a parlare“. E ora vedremo se Roberto Parli fornirà una sua versione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.