RIENTRA A CASA E TROVA LA MOGLIE A LETTO: “MI HA TRADITO CON MIO PADRE” 

Subire il tradimento della persona che si ama è un dolore atroce e difficilmente superabile. Esiste il perdono, ma non tutti riescono a mettere una pietra sopra ad una simile mancanza di rispetto. Ogni innamorato vorrebbe sincerità e fedeltà dal proprio partner, ma non sempre si è in grado di garantirli.

Al giorno d’oggi, anche grazie ad un veicolo di informazione formidabile come Internet, se ne sentono davvero di tutti i colori. Tanti matrimoni naufragano, addirittura persino sull’altare, a causa dell’ingerenza di terze persone che si intromettono nella vita di coppia. Quasi sempre è una collega, un’amica o una nuova conoscenza sui social a diventare l’amante del vostro uomo, impelagato di punto in bianco in queste segrete relazioni clandestine.

Ma cosa fare se a rubare l’uomo della vostra vita è addirittura una persona a voi cara? Addirittura una madre o un padre? Non potrebbe esserci, forse, delusione e sofferenza più grande. Un tradimento doppio si potrebbe dire: quello dell’uomo che amate e di una persona, come una madre che dovrebbe amarvi incondizionatamente senza arrecarvi ovviamente alcun dispiacere del genere.

Sembrano scenari immaginabili solo in una soap stile beautiful, ma è anche vero che spesso la realtà supera la fantasia. Una realtà che ha conosciuto bene il protagonista di questa incredibile vicenda famigliare. Aveva appena coronato il suo sogno d’amore con la moglie, convolando a nozze dopo anni di fidanzamento.

Era un giorno come un altro quando si è ritrovato davanti una scena che non dimenticherà mai nella sua vita. Un dramma personale e sentimentale che la tormenta ancora oggi e che ha fatto il giro del mondo. Scopriamo la sua incredibile storia: ecco cosa ha scoperto quel giorno.

La storia che vi stiamo per raccontare potrebbe sembrare all’apparenza anche banale: un matrimonio che finisce a causa di un tradimento. Non è stato però un classico tradimento con il collega o con un amico più stretto, bensì con un membro della famiglia.

Ebbene sì, quel maledetto giorno il povero Declan Fuller, un impresario 22enne di un’agenzia di onoranze funebri, ha scoperto la moglie in compagnia proprio di suo padre, un uomo di 44 anni. A risultare davvero bizzarro è anche il modo con cui ha scoperto tutto: cioè tramite il babymonitor che aveva installato per tenere d’occhio la bambina.

Quando ha controllato i filmati, al 22 enne è caduto il mondo addosso quando ha visto la moglie Stephanie entrare nella camera da letto con suo padre. La donna ha poi cercato di difendersi sostenendo di essersi limitati a guardare la tv insieme, una bugia bella e buona.

Come ha potuto farmi questo? È malato. Se non fossi una persona ragionevole, ora si troverebbe sei piedi sotto terra”- questo il commento disperato di Declan, che ha trovato anche la forza di raccontare tutto al quotidiano britannico The Sun. Tra l’altro suocero e nuova avrebbero deciso di portare avanti questa storia e ora starebbero ancora insieme.

Stephanie è persino in dolce attesa di una coppia di gemelli, che tecnicamente saranno i fratellastri dell’ex marito. Una storia assurda, della quale ancora non si capacita il povero Declan: “È come un complotto di EastEnders. Non è normale. Mi sento tradito, ma sto meglio senza loro due”. Alla fine l’uomo se ne è fatto una ragione, ma non è ancora facile per lui accettare tutto questo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.