Si sposano! La famosa ha detto “sì”. Amore a prima vista: dopo solo un anno è arrivato l’anello

matrimonio sia: la vip convolerà presto nozze. Le foto della proposta, avvenuta a casa di lei, sono state pubblicate su Instagram e lasciano pochi dubbi: impossibile non notare l’anello che lei sfoggia sull’anulare sinistro nel post che regala una carrellata di immagini di coppia commentato semplicemente con “My love”. E che anello: al centro del gioiello svetta un grosso diamante taglio smeraldo da 10 carati e con una serie di micro pietre che la circondano. Non è certamente dato da sapere il prezzo ma considerando la grandezza delle pietre costerà di sicuro una fortuna.

Ma si tratta del secondo anello di fidanzamento. Già nel 2021 lei aveva fatto sapere di essersi fidanzata in maniera ufficiale con il cantante. Poi, dopo 3 anni insieme, a giugno dello scorso anno lui annunciò la rottura sui social: “La nostra storia è una delle tante che finiscono ogni giorno, lasciando spazio a belle unioni e promesse tra le persone. Le relazioni nascono e muoiono, come le persone, è il ciclo naturale della vita e io ho l’ho pienamente accettato. […] Era destino che fosse così, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e le starò sempre vicino”.

bella thorne fidanzato anello matrimonio

“Ha detto sì”: la vip presto a nozze

E questo “meglio” di cui parlava Benjamin Mascolo nel post dell’addio a quanto pare Bella Thorne l’ha trovato. Un anno fa circa è stato amore a prima vista con Mark Emms, imprenditore e produttore cinematografico di origini britanniche. Si sono conosciuti a Ibiza alla festa di compleanno di Cara Delevingne e non si sono più lasciati.

bella thorne fidanzato anello matrimonio

Da quel momento, infatti, Bella Thorne e Mark Emms hanno iniziato a frequentarsi, come documentato anche da alcuni scatti rubati, diventando una coppia a tutti gli effetti. Fino a promettersi amore eterno, come svelato dal post della proposta di matrimonio dell’ex stellina Disney.

https://www.instagram.com/p/Cst4unJPYQU/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=675&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fproposta-di-matrimonio-vip-anello-matrimonio%2F%3Ffbclid%3DIwAR1h2an52gkdTvnIGrO8Oi6D1V-q-NIrtPgn1o8wGbAeDJX86Cfc5Me8Nf4#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A424.90000000596046%2C%22ls%22%3A175.59999999403954%2C%22le%22%3A337.19999998807907%7D

Che ha già le idee chiare per il suo giorno speciale con il creatore del brand Bad Vegan. Avrebbe infatti cominciato già a scegliere l’abito da sposa. O meglio, gli abiti: vorrebbe quattro diversi vestiti e avrebbe già cominciato a guardare le proposte bridal di Dior e Schiaparelli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.