LA PROFEZIA FINALE DELLA MADONNA DI FATIMA: COSA ACCADRÀ

Le profezie hanno sempre affascinato, incuriosito, milioni e milioni di persone, sparse per il mondo,  sebbene altri continuino fermamente ad essere scettici a riguardo, anche alla luce di molte truffe, di cui si ha notizia, in quanto smascherate a mezzo stampa. Non è facile  deporre la propria fiducia  in tanta gente che ritiene di essere veggente, ma ci sono delle profezie che, senza ombra di dubbio,  meritano tutta la  nostra attenzione e stima.

La profezia di Fatima è indubbiamente una delle più forti. Secondo le memorie scritte dalla mistica Suor Lucia, colei che è stata la più longeva dei tre pastorelli, nei primi giorni del luglio 1917 la Madonna rivelò ai tre infanti un segreto che “sarebbe stato buono per alcuni e negativo per altri”.

Ci sono dei racconti precisi di ciò che avvenne quel giorno e che fanno, tutt’oggi, rabbrividire tutti i fedeli, in quanto vi è la descrizione analitica che ci è stata tramandata sino ad oggi, diventando oggetto di film, documentari, e alimentando grossi punti interrogativi. La Madonna si manifestò per l’ultima volta a Lucia dos Santos e a due suoi cugini, i fratelli Francisco e Giacanta Marto.

Quel giorno, dopo le apparizioni della Madonna che erano cominciate il 13 maggio, erano arrivati centinaia di pellegrini ad assistere all’evento.  In quella precisa giornata, la Madonna di Fatima emise la sua profezia finale.

Posso assicurarvi che  è certamente una delle più forti, per chi ci crede. Se siete arrivati fin qui, non  vi resta che continuare a leggere la seconda pagina del nostro articolo.

Milioni di fedeli sparsi per il mondo continuano ad essere con il fiato sospeso e il motivo è in un racconto di cui vi riporto il contenuto:  “Si racconta che mentre pioveva e il cielo era ricoperto da enormi nubi, all’improvviso la pioggia cessò e il sole, tornato visibile, “come un disco dal bordo ben netto che è possibile fissare senza danno per gli occhi” . 

E’ il racconto del giorno della profezia finale della Madonna di Fatima che prosegue così: : “a tre riprese separate da brevi intervalli, il sole si mette a tremare, a scuotersi con movimenti bruschi, a girare su se stesso, come un fuoco di artificio, a velocità vertiginosa, lanciando intorno fasci di luce abbagliante di tutti i colori dell’arcobaleno, raggi che coloravano la folla”.

Tra il 25 e 26 Maggio potrebbe succedere qualcosa? Questo ovviamente non lo sappiamo. L’apparizione finale della Madonna di Fatima appare appunto come “un terribile castigo di Dio che si abbatte sull’umanità peccatrice per sollecitarla a convertirsi”. Non sappiamo, però, quale sia questo castigo.

L’apparizione finale della Madonna di Fatima parla di un terribile castigo di Dio che si abbatte sull’umanità peccatrice per sollecitarla a convertirsi. Ma di quale castigo si tratta? Ovviamente la questione è un grosso punto di domanda e sul web in tantissimi hanno fatto le loro supposizioni.

C’è chi parla di calamità naturali che colpiranno rovinosamente il pianeta; chi di atrocità che causeranno morti e distruzioni. Non ci è dato saperlo, in quanto tutto dipende dalla fede che un individuo ha. Senza ombra di dubbio, in un mondo già duramente messo alla prova, praticamente in ginocchio, la paura è tanta che possa accadere qualcosa di sconvolgente. E voi, cosa ne pensate? Cosa potrebbe accadere tra il 25 e il 26 maggio?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.