“Vi prego, fateglielo sapere”. Isola dei Famosi 2023, l’appello improvviso della mamma di Cristina

All’Isola dei Famosi sono arrivate importanti confessioni di Cristina Scuccia sotto l’aspetto sentimentale. Interpellata dalla conduttrice Ilary Blasi, è parsa anche un po’ infastidita dall’insistenza delle domande ma ha comunque fornito qualche spiegazione in più. E ha ammesso di avere attualmente il cuore impegnato, anche se per ora sono distanti anche alla luce della sua avventura in Honduras. E ha anche fatto sapere che sua madre ne fosse ancora all’oscuro.

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia aveva dichiarato in diretta televisiva: “Se mi manca qualcuno? Poco prima di iniziare questa avventura avevo premesso che non avrei mai detto nulla, ma.. Ormai.. Ho conosciuto una persona a Madrid. Ci conosciamo da pochissimo. Questa persona è entrata in punta di piedi nella mia vita, tengo tanto a lei, è una persona importante. Mamma scusa se vieni a sapere questa cosa così in tv”.

Isola dei Famosi Cristina Scuccia

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia fidanzata: ora parla la madre

Quindi, come ha fatto comprendere la concorrente dell’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia non ha intenzione di rendere pubblici tutti i particolari della sua storia d’amore. L’ex suora ha parlato semplicemente di una persona, senza specificare ufficialmente se si tratti di un ragazzo o di una ragazza, che ha voglia di proteggere fino in fondo. E ora a rompere il silenzio è stata la madre della naufraga, Raffaela Rizza, come riportato dal sito Blogtivvu.

Isola dei Famosi Cristina Scuccia

La signora ha dichiarato sulla figlia Cristina: “Come dice Papa Francesco: ‘Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare’. L’amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia. Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto nonna Lucia. Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei“, ha chiosato Raffaela Rizza.

https://www.instagram.com/p/CshCvmZLkgi/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fcristina-scuccia-appello-mamma-isola-dei-famosi%2F%3Ffbclid%3DIwAR0fjMfiV–XhjzG7Ns9BadzOpWQNqu8u6SbG3lTF5PygxiMDntLzq5_a_k#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A569.2999999970198%2C%22ls%22%3A273%2C%22le%22%3A339.19999999925494%7D

All’inizio dell’Isola la mamma, ospite in studio all’Isola dei Famosi, disse sulla giovane: “D’altronde non è il suo primo salto nel vuoto. Se lei incontrerà l’amore? Beh, perché no, ben venga”. E Cristina Scuccia l’amore lo aveva invece già trovato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.