“È tornata con l’ex”. Bomba su Belen Rodriguez, li hanno visti a casa sua. Ritorno di fiamma?

Un vero e proprio colpo di scena coinvolgerebbe Belen Rodriguez che sarebbe tornata insieme al suo ex fidanzato. Infatti, ormai sarebbe quasi scontato il fatto che non stia più con Elio Lorenzoni, visto che non ci sono tracce di lui da diverso tempo. E adesso il mondo del gossip ha sganciato questa nuova bomba, visto che la showgirl non sarebbe del tutto single.

Belen Rodriguez sarebbe stata insieme all’ex fidanzato, precisamente nell’abitazione dell’uomo. Sono arrivate delle segnalazioni all’influencer Deianira Marzano, la quale ha immediatamente condiviso queste informazioni con i suoi follower attraverso delle Instagram stories. Ci sono delle immagini che confermerebbero questa clamorosa teoria.

Belen Insieme Ex Fidanzato

Belen insieme all’ex fidanzato? La clamorosa notizia

Questa follower di Deianira si è soffermata sulla vita sentimentale di Belen. La quale avrebbe già voltato pagina, fiondandosi tra le braccia di quest’uomo. Lei starebbe insieme ad un ex fidanzato, come riportato da questa fonte: “Mi dicono che abbia riattaccato bottone con un suo ex di qualche anno fa. Lei oggi ha mostrato queste scarpe impugnate da mano maschile e, dietro nella scarpiera, puoi vedere che è pieno zeppo di scarpe da ginnastica”.

Belen Insieme Ex Fidanzato

Poi ancora è stato riferito sull’argentina: “La mano dovrebbe essere di lui perché in altre sue foto è apparso con lo stesso bracciale. Deia, lei è a casa sua. Guarda il reel appena messo da Belen. Un quadro appeso alle pareti di casa di questo”. Il nuovo partner di Belen sarebbe Bruno Cerellagiocatore di basket, anche se la Marzano non ha confermato ufficialmente: “Un nuovo amore per Belen? Vedremo in futuro…”.

Bruno Cerella, cestista argentino di 36 anni, era stato avvistato con Belen quando lei si era lasciata con Andrea Iannone. E ora si sarebbe riavvicinata alla connazionale, con la quale avrebbe ripreso i rapporti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.