secondo i prof: ecco cosa pensano dei finalisti

“Amici 22”, chi vince secondo i Prof: i finalisti che meritano il trionfo – Anche questa nuova edizione di “Amici” sta per giungere al termine. I quattro allievi finalisti sono i ballerini Isobel Kinnear e Mattia Zenzola e i cantanti Angelina e Wax. Solo uno tra loro vincerà il programma nel corso della finalissima, in diretta su Canale 5 domenica 14 maggio. Ma chi merita di vincere secondo i prof? “Blogtivvu” ha raccolto le opinioni dei docenti della scuola più famosa di Italia.

Amici 22, chi merita di vincere secondo i prof: ecco cosa pensano dei finalisti

Il nome del vincitore di Amici 22 lo sapremo soltanto domenica. Nell’attesa sui social i fan del talent show di Maria De Filippi sono scatenati: ognuno ha il suo favorito. Sui magazine di gossip e tv diversi sono i pronostici: chi trionferà al programma di Canale 5? Anche i prof della scuola hanno una loro preferenza, ovviamente. Come riferisce “Blogtivvu”, i docenti si sono espressi nel corso del daytime del format di Canale 5. I primi ad intervenire svelando a loro dire chi sarà il vincitore di Amici 22 sono stati Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. I due insegnanti hanno detto di scommettere sulla vittoria di Isobel nella categoria ballo e su Angelina per la categoria canto. I due prof hanno fatto i complimenti anche a Mattia e Wax per il loro brillante percorso. (continua a leggere dopo le foto)

Amici 22, chi vince secondo i prof

“Dovrebbe vincere assolutamente Isobel in generale perché è una forza della natura. È brava, versalite, musicale, buona, vera, onesta e questo esce. Lei ha una grande personalità, sa quello che fa ed è sicura. Non dimentichiamoci che è un grandissima lavoratrice, non si ferma mai, ha il carattere che è fondamentale per fare questo lavoro. Lei dovrebbe vincere questa trasmissione, se lo merita al mille per cento”, ha detto Alessandra Celentano. Dello stesso avviso Rudy Zerbi, che però ha aggiunto: “Sottoscrivo tutto quello che ha detto la maestra. Mi permetto però di citare un altro nome che non fa parte della nostra squadra. Il mio augurio va anche ad Angelina. Ci sono cantanti e artisti, Angelina è un’artista, lei vive di musica. Se vincesse Amici sarebbe una bellissima cosa per lei e per la musica”. (continua a leggere dopo le foto)

I docenti vuotano il sacco: le loro opinioni

Arisa e Raimondo Todaro non possono che fare il tifo per i loro allievi finalisti: Mattia e Wax. Ambedue però hanno speso parole di stima anche nei confronti di Angelina e Isobel. “Mi piacerebbe vincesse Wax perché ha avuto tanti momenti diversi in questo percorso, si è fatto conoscere realmente per quello che è… Ogni tanto fuori dai canoni. Meriterebbe di cambiare la sua vita con una botta di autostima”, ha detto Arisa. Queste invece le parole di Todaro: “Direi che vorrei che vincesse Mattia è scontato, io glielo auguro perché se lo merita. Sono sicuro che con il talento che ha farà una carriera meravigliosa”. (continua a leggere dopo le foto)

Amici 22, chi vince secondo i prof: ecco cosa pensano dei finalisti

Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, sono arrivati in finale senza finalisti. Anche loro però si sono fatti un’idea sul possibile vincitore di Amici 22. “Penso che Angelina abbia tutte le carte in regola per vincere questo programma. Quest’anno è molto difficile scegliere, anche nella categoria ballo…Io ho un debole per Isobel. Credo che sia una grandissima ballerina e abbia tutte le carte in regola per essere una donna di spettacolo a tutto campo”, ha detto la showgirl. “Categoria canto Angelina assolutamente, nel ballo Isobel è la più pronta. Lei è sempre credibile in tutto quello che fa”, ha sottolineato il maestro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.