“Ma è lei, e non è sola”. Oriana Marzoli, l’hanno vista e fotografata: “Com’è combinata…”

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ancora protagonisti. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip in molti si sono chiesti se la coppia formata dalla modella venezuelana e l’influencer veneto sarebbe durata. Insomma tanti telespettatori non erano così convinti che si trattasse di una relazione autentica. Ma i due ex gieffini hanno dimostrato di aver creato un legame che, nonostante gli alti e i bassi dentro la Casa, ha resistito e resiste anche lontani dal reality.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono inseparabili e sui rispettivi profili social mostrano le foto di alcuni momenti trascorsi insieme. Daniele riprende Oriana mentre gioca a tennis, oppure i due si rilassano in una stanza d’albergo. Proprio nelle ultime ore i due ex concorrenti del GF Vip 7 sono volati a Madrid e qui hanno partecipato ad un evento musicale dove sono stati protagonisti assieme ad un’altra ex coinquilina accompagnata dal marito.

oriana daniele protagonisti evento ex gf vip

Oriana, Daniele e Giaele De Donà all’Elrow di Madrid

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono volati nella capitale spagnola per alcuni impegni di lavoro. Qui hanno partecipato al festival musicale Elrow. I due ex gieffini si sono letteralmente scatenati al ritmo della muscia sparata a tutto volume insieme ad una marea di persone. La modella ha postato foto e video di alcuni momenti di puro divertimento e dolcezza con il suo compagno. Con loro c’erano anche Giaele De Donà e il marito Bradford Beck.

oriana daniele protagonisti evento ex gf vip

Anche Giaele De Donà e il marito Bradford Beck hanno avuto dei momenti di grande difficoltà. Certi comportamenti della gieffina non erano piaciuti all’imprenditore che si era fatto sentire e si era detto dispiaciuto. Tuttavia, come dimostrano le foto dei due sorridenti insieme a Oriana e Daniele, tutto sembra rientrato. La coppia, anzi le coppie, non sono affatto scoppiate.

https://www.instagram.com/p/CrtdTwErS58/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Foriana-marzoli-compagnia-fotografata-non-sola%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3Dfacebook_luidom%26fbclid%3DIwAR0cL9yVqTgrMBgvjPUhVwP0Vp-t7fm0ezObd8COZjLxOqsSnOpSi_kZ26M#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A977.6999999955297%2C%22ls%22%3A646.6999999955297%2C%22le%22%3A950.1000000014901%7D

Oriana Marzoli appare decisamente in gran froma e commenta così le foto e i video: “È sempre bellissimo questo festival! Sono davvero contenta di averlo fatto conoscere anche a DanieleGiaele e Brad! Abbiamo passato una bellissima giornata anche in compagnia delle mie amiche spagnole!”. Ovviamente sotto al post fioccano i commenti positivi e i “bentornata a casa”. Intanto Oriana continua ad essere protagonista in tv, è infatti opinionista della versione spagnola dell’Isola dei Famosi, “Supervivientes” dove ha pure presentato il suo fidanzato Daniele Dal Moro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.