AURORA RAMAZZOTTI, LA SUOCERA LE REGALA UN ANELLO: POI IL MESSAGGIO

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono al settimo cielo, in quanto si stanno godendo la loro esperienza di neo- genitori del piccolo Cesare Augusto. I fan sono al settimo cielo, i nonni idem.

Un amore, il loro, solido, che ha saputo resistere brillantemente alla distanza sin da quando, giovanissimi, grazie alla complicità di Sara Daniele. Una storia d’amore bellissima che non ha conosciuto momenti di crisi, sino a quando hanno deciso di mettere su famiglia.

Prima la paparazzata di Chi, l’acquisto del test di gravidanza in una farmacia della Sardegna; poi l’annuncio della dolce attesa, il gender reveal, la gioia di condividere la gestazione con i fan.

Aurora che fa l’influencer ama interagire con tutti coloro che, da anni, la seguono, e li ha sempre messi al corrente di ogni sua piccola paura o gioia.

Eppure se si è figlia d’arte e comunque famosa, il gossip non si placa. E gli occhi di tutti sono focalizzati su un anello regalatole dalla suocera che non è  passato inosservato…

Aurora Ramazzotti, come i più attenti utenti hanno sin da subito notato, ha all’anulare un anello che non passa inosservato. Ovviamente il gossip ci sta investigando sopra e molti hanno interpretato il gioiello come un promessa di matrimonio, lasciando, dunque, intendere, che le nozze con il suo compagno Goffredo Cerza siano imminenti. Ma cosa c’è di vero?

Sarà vero che i due neo genitori, dopo la nascita del primogenito Cesare Augusto, stanno pensando al matrimonio oppure, ancora una volta, si tratta di voci da corridoio senza alcun fondamento? A rompere il silenzio è stata la stessa Aurora  che ha messo a tacere il gossip, precisando: “E’ una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. E’ un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra”.

Aury ha aggiunto: “Oggi l’idea di stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia. Io non ho vissuto chissà che esempi di matrimoni duraturi, lui invece ha i genitori  che stanno insieme da 37 anni, ed è stato quindi lui a insegnarmi a pensare al futuro, a immaginare di costruire qualcosa insieme”.

Dopo l’esaustiva spiegazione di Aurora, che ha fatto capire quanto l’anello non c’entri praticamente un fico secco con le nozze, ci ha pensato la suocera Francesca, madre di Goffredo, a fornire ulteriori dettagli sul gioiello “incriminato” e lo ha fatto via social. Difatti su Instagram, ha scritto: “Grazie ad un amico che da sempre mi accompagna nelle cose importanti della mia vita per aver realizzato questo bellissimo anello per una persona speciale…Spero lo indossi soprattutto a Massimone (Massimo Palmiero per i pochissimi che non lo sanno)”.

Ad oggi, Aurora e Goffredo si godono la loro prima esperienza da genitori, alle prese con poppate, pannolini, notti insonni, come tutti i padri e le madri di questo mondo. Il matrimonio, per il momento, può attendere, non essendo una priorità. Lecito che ogni coppia possa decidere quando e se convolare a nozze, non credete? In un mondo che sembra essere “a tappe precise”, non seguire schemi preimpostati è ammirevole.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.