PAOLA CARUSO, IL TRAGICO ANNUNCIO SUL FIGLIO: “PURTROPPO..”

In Italia ci sono tantissime personalità famose che ogni giorno fanno parlare di sé, sia della loro vita privata che professionale. I vip comunicano con i loro fan soprattutto attraverso i social, ma anche attraverso i media, dove spesso si raccontano.

Nel nostro Paese ci sono molti vip che ultimamente sono stati al centro della cronaca per diversi episodi che hanno fatto molto scalpore all’interno della pubblica opinione. Alcune volte si è trattato di tragedie che hanno colpito alcune personalità famose. Quando accade qualcosa a costoro certamente è un fatto davvero inaspettato.

Purtroppo gravi episodi possono capitare anche ai vip. Ci sono poi alcuni vip che da diverso tempo affrontano delle situazioni non proprio spiacevoli anche in famiglia: anche costoro a volte fanno coming out in tv o sui giornali per raccontare i drammi che vivono.

Paola Caruso: È successa una disgrazia a mio figlio Michele, cose gravissime

Una di queste personalità molto note in Italia è sicuramente Paola Caruso. Quest’ultima già negli scorsi mesi aveva riferito in una intervista a “Verissimo” circa le condizioni del figlio.

Proprio in queste ore però la stessa Caruso è tornata a parlare della situazione in questione. Nella prossima pagina andremo quindi a vedere quali sono le novità che la Caruso ha riferito agli italiani.

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, il figlioletto di Paola Caruso è stato protagonista, e vittima allo stesso tempo, di un brutto episodio lo scorso anno, durante una vacanza in Egitto.

Doveva essere un periodo di spensieratezza e relax, ma il tutto presto si è trasformato in un incubo. Il piccolo è rimasto infatti paralizzato, in quanto un dottore egiziano avrebbe somministrato al bimbo un medicinale non adatto per quell’età.

Il bimbo ha avuto la paralisi del nervo sciatico. Un dolore immenso per Paola, che decise di raccontare l’accaduto alla trasmissione “Verissimo”, condotta da Silvia Toffanin. “Ha una paresi del nervo sciatico, dovrà camminare con il tutore a vita” – così disse in quell’occasione la Caruso.

Ma a quanto pare le cose starebbero per cambiare, e lo ha annunciato la stessa Caruso nuovamente a “Verissimo”, dove è stata ospitata in queste ore. Pare che all’orizzonte ci siano delle buone notizie per il figlioletto. Il bambino dovrebbe essere sottoposto infatti ad un intervento chirurgico. La stessa Paola ha spiegato i motivi che l’hanno portata a questa decisione.

“Farà l’intervento in Italia con un’equipe di medici italiani. Si tratta di un’operazione complessa ma sapremo i risultati tra un anno. Dovrò stare un altro anno a pregare ogni giorno perché Michele cammini” – così ha riferito Paola Caruso tra le lacrime a Silvia Toffanin. La donna ha detto che ha preso la decisione di farlo operare senza che il figlio passi il resto della vita a non camminare. “Ho anche pensato di non farlo operare, ma tutti i medici con cui ho parlato mi hanno consigliato l’intervento” – queste inoltre le parole di Paola Caruso. Sicuramente sulla situazione del figlio si potranno conoscere ulteriori dettagli nei prossimi mesi. I presenti in studio, e la stessa conduttrice, si sono molto commossi dinanzi al suo racconto, molto doloroso ma pieno di speranza. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.