“Ci siamo”. Alena Seredova, finalmente la splendida notizia. Fan impazziti: “Ti amiamo”

Alena Seredova, il grande momento è arrivato. Le luci si riaccendono sulla famiglia intera e anche questa volta per un evento più che lieto. Dopo il battesimo della piccola Vivienne, arriva un altro splendido momento da vivere tutti insieme e con la gioia nel cuore. La cerimonia per la piccola di casa è avvenuta tra pochi intimi, oltre mamma, papà e i fratellini David Lee Buffon e Louis Thomas, anche la nonna Daniela Remmer. Ma a distanza di qualche mese dal battesimo, mamma e papà sono pronti per reimmergersi in un’atmosfera da sogno.

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano. Un amore lungo 9 anni che oggi va incontro alla promessa tanto attesa: “Pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva”, ha affermato di recente Alena nel corso di un’intervista per Chi. E invece, ecco che Alena è pronta per indossare l’abito più significativo nella vita di una donna, quello nuziale.

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano: la notizia è ormai ufficiale

Come molti già sapranno, la proposta di matrimonio è arrivata lo scorso mese di agosto: la coppia ha atteso alcuni mesi prima di coronare un sogno. Ed esattamente come è accaduto per il battesimo della piccola Vivienne, anche questa volta la coppia ha preso la decisione di condividere il momento solo al cospetto di pochi intimi: “Negli ultimi anni ho sempre soprese nuove. È iniziato tutto due anni fa con l’arrivo della piccola Vivy, poi la proposta del matrimonio che non mi aspettavo proprio”, aveva detto Alena davanti alle telecamere di Verissimo.

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano

Un annuncio proferito con occhi colmi di emozione nello studio televisivo della Toffanin: “Stiamo provando a capire come organizzare le nozze, vogliamo solo divertirci”. Le nozze non si terranno dunque a Praga, città d’origine di Alena: “Non potendo sposarmi in chiesa, sono andata in cerca di natura e bellezza in Italia: qui vivo da anni, ormai con la doppia cittadinanza”.

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano

Per Alena la gioia non si contiene. La stessa che ha rivelato nel momento della proposta: “Eravamo a una ripromessa di matrimonio di nostri amici e non trovavo il telefono perciò ho iniziato a cercarlo, quando sono uscita dal bagno di corsa, Ale era in ginocchio e io gli ho detto ‘Ma cosa ci fai a terra che ti stropicci l’abito’. Lui con la scatolina in mano nonostante io gli dicessi di sbrigarsi perché altrimenti facevamo tardi mi ha detto di guardare il tavolino e lì ho capito”, ha raccontato a Verissimo la futura sposina Alena. Conto alla rovescia e cascata di cuori e felicitazioni da parte dei fan letteralmente impazziti di gioia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.