UOMINI E DONNE, DISASTRO DI GEMMA IN DIRETTA: SI È VISTO TUTTO

Uomini e Donne è indubbiamente uno dei programmi più amati dai telespettatori italiani, occupando la fascia pomeridiana del palinsesto della Mediaset da anni e anni.

Da lunedì al venerdì, milioni sono i telespettatori sintonizzati per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini e di certo non ci si annoia tra i vari troni, le dame e i cavalieri.

Un pubblico variegato che, giustamente, si trova ad assistere a sketch, siparietti, litigi furiosi, all’ordine del giorno.

Se alcuni fanno sorridere, altri innescano, polemiche che sui social corrono a velocità della luce.

Nel mirino è finita Gemma Galgani, una dama storica della trasmissione. Vediamo cosa ha combinato in diretta televisiva.

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri, 24 marzo 2023, i telespettatori sono rimasti letteralmente senza parole per via di Gemma Galgani. Quanto da lei messo in atto difficilmente verrà dimenticato. La dama,  tra le più longeve del dating show di Maria De Filippi, non ha mai smesso di voler cercare la sua anima gemella all’interno del programma, nonostante i duri attacchi degli opinionisti e le polemiche degli haters.

Eppure ieri ha dato il meglio (o il peggio, dipende dai punti di vista) di se, lanciandosi di una sfilata diversa dal solito. Ebbene si, la Galgani ha interpretato, per pochi minuti, Julia Robert, star di hollywood , nonché corpo della pellicola cinematografica Pretty Woman.

Gemma si è lanciata in una sua personalissima reinterpretazione della scena di Julia Roberts che seduce Richard Gere nel celebre film Pretty Woman e, affinché tutto venisse ricreato nel migliore dei modi, ad accompagnare l’ingresso della dama in studio c’era un pianoforte nero. La Galgani è entrata in sottoveste nera e accappatoio e tutti coloro che erano presenti in studio hanno iniziato ad emettere brusii.

I commenti si sono fatti sentire anche dopo il siparietto in cui la Galgani ha mimato, a suo modo, le sexy movenze della grande attrice Julia Roberts. L’opinionista Gianni Sperti non ha saputo resistere, dicendo:  “Silvio ti dovresti accomodare al piano e fare Richard Gere”. Il cavaliere Silvio è molto preso da Gemma e, senza pensarci su due volte, ha seguito i consigli di Sperti, sugellando l’esibizione della sua fiamma con un bacetto finale.

Tina Cipollari, vista la scena, ha rincarato la dose: “A quanto pare non c’è stato un innalzamento di pressione”. Ovviamente quanto accaduto in diretta televisiva, in fascia pomeridiana, non poteva non generare una vera e propria bufera sui social dove i telespettatori si sono divisi. Ci sono coloro che supportano Gemma e e altri a cui proprio gli atteggiamenti della dama non vanno giù.

Tra le critiche si legge: “Ridicola”, “Io mi sarei vergognata” e ancora: “Ma ti accorgi di quanto sei ridicola ripetendo mille volte la parola romantica. Hai 74 ANNI non 15. Ormai hai perso il senso della misura”. Dato che il mondo è bello perché vario, in diversi hanno preso le difese della dama, scrivendo: “Io voto per Gemma Galgani come patrimonio dell’Unesco”, “Gemma Galgani sei la mia forza la mia vita” e ancora: “Ieri Uomini e Donne al 30.5%, lunedì a 2,9 milioni. Possiamo dire che Gemma Galgani, tornata protagonista, è in modalità “c’ ripigliam tutt chel che è o nuostr””. E voi, cosa ne pensate? 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.