VIOLATO DI NUOVO IL REGOLAMENTO, L’HANNO VISTO TUTTI: IN ARRIVO LA SQUALIFICA

Un’altra violazione del regolamento, mette a rischio la permanenza di un concorrente. Dopo la recente eliminazione di Ivano Michetti, incappato in una sventurata bestemmia, ora è anche la bella show girl ad essere seriamente a rischio eliminazione. Sono stati i telespettatori più attenti a segnalare l’infrazione, vedremo quali provvedimenti prenderà ora la redazione del programma. 

Il regolamento non lascia però spazio a grandi interpretazioni, non poteva farlo. I social hanno subito gridato allo scandalo, sono state numerose, infatti, le segnalazioni da parte dei fan del programma anche sulla pagina Instagram del reality. Forse, a sua discolpa sembra esserci un dettaglio che nessuno ha considerato. Ciò che è certo, è che non si può più fare finta di nulla: in arrivo la squalifica?

COSA È SUCCESSO

Estefania Bernal, bellissima concorrente dell’Isola dei Famosi, sembra aver violato una procedura del gioco. Infatti, quando la showgirl è stata messa davanti alla solita lavagna per esprimere la proprie preferenza, pare abbia cambiato la propria decisione in corso d’opera. Una possibilità che non era assolutamente ammessa dal regolamento.

In sostanza, era stato chiesto ai naufraghi se preferissero gareggiare da soli oppure in coppia. Inizialmente, la bella Estefania, avrebbe espresso una preferenza per giocare da sola. Un attimo dopo, accortasi che la sua fiamma Roger Balduino, aveva scelto invece di continuare a giocare in coppia con lei, allora anche la modella avrebbe cambiato di nascosto la propria indicazione sulla lavagna. 

Un dettaglio che non è affatto sfuggito ai telespettatori che, prontamente hanno segnalato l’infrazione. In questo caso il regolamento parla chiaro, potrebbe essere prevista la squalifica della concorrente. A sua discolpa però, pare esserci una circostanza fondamentale, cioè che, non comprendendo appieno la lingua, la modella potrebbe non aver intuito bene le indicazioni della presentatrice Ilary Blasi. Sicuramente nelle prossime ore si farà chiarezza sulla vicenda.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.