“Ricoverato in ospedale”. Ansia per la salute di Marino Bartoletti: la foto preoccupa tutti

Ansia per la salute di Marino Bartoletti. Il giornalista è stato ricoverato in ospedale e subito si è cercato di capire quali fossero le sue condizioni. Ci ha pensato lui stesso a rompere il silenzio, postando una sua foto dall’ospedale insieme ai sanitari che lo hanno supportato. Ricorderete che un paio di anni fa aveva comunicato a tutti di aver sostenuto una lotta contro un cancro, che ancora non sembrava essere stato sconfitto definitivamente. Ma poi il suo quadro clinico è migliorato.

Come ricordato da Leggo, che ora è tornato a parlare di Marino Baroletti e del fatto che sia stato ricoverato e per il quale si è in attesa di capire del tutto quali siano le sue condizioni, lui aveva affermato nel 2021: “Ho avuto un tumore e forse ce l’ho ancora. Perché le analisi definitive saranno fatte dopo, è una cosa che è scoppiata alla fine dell’estate. Per fortunata è stata presa in tempo, ho avuto sei mesi di terapie importanti e due di radioterapia”. E ora un suo nuovo messaggio è giunto dopo il ricovero nel nosocomio di Bologna.

Marino Bartoletti Ricoverato Condizioni

Marino Bartoletti ricoverato: le condizioni

Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, Marino Bartoletti ha scritto a corredo della foto in cui è stato ritratto mentre era ricoverato e ancor prima che la gente sapesse quali fossero le sue attuali condizioni: “In questa foto ci sono alcuni dei tanti angeli che mi hanno rimandato in pista. Quando il Team Principal della vita, quello vero, quello con cui è meglio non discutere via radio, espone il cartello pit stop devi soltanto obbedire e anche alla svelta. Perché sai perfettamente che ha ragione Lui”.

Marino Bartoletti Ricoverato Condizioni

Bartoletti è stato ricoverato all’ospedale Sant’Orsola del capoluogo emiliano e ha aggiunto sui social: “La sola fortuna che puoi avere è quella di trovare ai box dei ‘meccanici’ straordinari che ti rimettano in corsa e ti consentano di affrontare con la grinta di sempre i (tantissimi) giri che ancora desideri percorrere. Un abbraccio (per tutti) a Gilberto Poggioli e Paolo Bernante: il ‘muretto’ e il rispettivo dream team hanno fatto un capolavoro. Non bisogna mai aggiungere giorni alla vita, ma vita ai giorni!“.

https://www.instagram.com/p/CpzsDe7NDKL/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fmarino-bartoletti-ricoverato-ospedale-condizioni-salute-foto%2F%3Ffbclid%3DIwAR15gbwDl-ZgPEFZNC_MoxMM15LBQGEAtGh3ZSDk-SBLNaNQeiTmiKsKTyk#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A469.5%2C%22ls%22%3A313.3999999985099%2C%22le%22%3A348.6000000014901%7D

Marino Bartoletti, 74 anni, non ha specificato le ragioni del suo ricovero ma le sue condizioni sono adesso buone. Lui è noto per essere un giornalista sportivo, che ha lavorato alla Rai per tanto tempo. Ma dal 2017 è stato anche protagonista in altri programmi come La vita in diretta e Domenica In, in veste di opinionista musicale e tv.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.