MICHELE BRAVI E GIUSEPPE GIOFRÈ, L’ANNUNCIO IN DIRETTA TV: “DOBBIAMO DARVI UNA SPLENDIDA NOTIZIA”

Amici 22 è arrivato nel vivo. Siamo giunti al serale, quello che vede i più grandi talenti della scuola cimentarsi con prove di ballo e canto.

Tutti, ovviamente, puntano all’ambito montepremi ed è per questo che, nel corso della settimana, si preparano nel migliore dei modi pur di compiere delle esibizioni impeccabili.

Tutto sotto l’occhio dei telespettatori da casa, del pubblico presente in studio che tifa per i loro beniamini e dei giudici di quest’edizione, il cui operato è molto apprezzato.

I giudici hanno un compito non indifferente, dovendo vagliare attentamente le esibizioni dei cantanti e ballerini, al fine di attribuire punti decisivi per far vincere la squadra, decretando, così, l’eliminazione di un allievo della squadra perdente.

tre giudici di Amici 22 sono Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè che hanno fatto un annuncio davvero molto importante. Vediamo cosa hanno detto.

tre giudici di quest’edizione di Amici 22 sono stati ospiti di Silvia Toffanin, nel suo salotto di Verissimo e si sono lasciati andare ad una lunga chiacchierata, con delle confessioni, dinnanzi alle telecamere, che hanno mandato in delirio i fan. Curiosi di sapere cosa è accaduto in puntata?

Premetto che tutto è partito da Cristiano Malgioglio, punzecchiatore per antonomasia che non poteva certo non prendere di mira gli altri due giudici con cui sta condividendo la sua avventura al talent show. E’ stato proprio Cristiano a tirar fuori la verità, invitandoli ad abbattere il muro della riservatezza e a raccontarsi un pochino di più.

Così, l’intervista, iniziata in modo ironico, ha preso una piega decisamente inaspettata, con tanto di scoop finale: il ballerino e il cantante sono gay e felicemente fidanzati con due rispettivi partner, dal momento che i pregiudizi dovrebbero (il condizionale è d’obbligo) essere superati da un pezzo, essendo nel 2023. A quel punto la Toffanin, divertita, ha ringraziato Malgioglio che, con il suo intervento, è riuscito ad aprire i cassetti del cuore di Bravi. 

Con il suo solito fare schietto e travolgente, Cristiano ha detto: “Io ho il coraggio di dire le cose, loro no”, per poi aggiungere: “Io sono sconvolto perché dicono che non hanno storie, dovete dirlo…”. Ormai lo scoop era servito e Michele Bravi, a quel punto, ha rotto il silenzio, seguendo i consigli di Malgioglio. Mettendo da parte la riservatezza e forse una buona dose di timidezza, il cantante ha dichiarato: “Ti faccio contento: io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni”.

Bravi ha fatto intendere che c’è una love story in corso ma Malgioglio ha rincarato la dose, punzecchiando l’altro giudice, Giofrè. Ha difatti dichiarato alla Toffanin di averlo sentito parlare al telefono in modo romantico, precisando: “L’altro giorno lui parlava in inglese e, da quel poco che ho capito, ho compreso che ha una storia d’amore. Non so se a Los Angeles, a New York o Londra, ma ce l’ha”.

Anche in questo caso, il ballerino si è arreso all’interrogatorio di Cristiano, ammettendo: “Sì, ho una storia, a Los Angeles”, con tanto di chiusa di Malgioglio: “Ecco siamo tutti e tre impegnati”   L’intervista si è conclusa con la Toffanin che ha ringraziato Malgioglio per averla aiutata ad estrapolare degli scoop sulla vita sentimentale dei due nuovi giudici del talent show.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.