“Sappiate queste cose”. GF Vip 7, nel caos su Antonella tirato in ballo Pier Silvio Berlusconi

GF Vip, la mamma di Antonella Fiordelisi scrive a Pier Silvio Berlusconi e minaccia querele a Orietta Berti. Non si è per nulla placato lo scontro tra i genitori della schermitrice e il programma di Alfonso Signorini dopo l’attacco della cantante e opinionista nei confronti della gieffina. Nelle ultime ore la signora Milva ha scritto una lettera all’AD di Mediaset lanciando accuse e difendendo a spada tratta la figlia: “Carissimo Pier Silvio, sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia, entrata il 19 settembre nella casa del GFVip, in qualità di schermitrice e modella”.

“Premetto che ho apprezzato molto il suo intervento teso a riportare il programma sui giusti binari, intervento dovuto, così ho letto, alla deriva alquanto volgare verso cui lo stesso programma si stava avviando. Detto ciò, le vorrei far presente che il GFVip di quest’anno è stato caratterizzato, oltre che dalla volgarità, anche e soprattutto dalla crudeltà, e per crudeltà intendo non solo l’assoluta mancanza di empatia fra i concorrenti […], ma soprattutto alla crudeltà avuta dagli autori (conduttore compreso) nel far sentire sbagliata una ragazza di 24 anni che quasi ogni puntata finiva in lacrime (video manent come direbbe mia figlia)”.

Leggi anche: “Mia figlia… Ora devo parlare”. GF Vip 7, la reazione del papà di Antonella dopo il televoto

gf vip mamma antonella lettera querele orietta

La lettera a Pier Silvio e la minaccia di querela a Orietta Berti

“Pensi che mia figlia Antonella, purtroppo poco avvezza alle parolacce, è stata tacciata di eccessivo protagonismo (come se in un reality fosse un sacrilegio) e perfino di essere, con le parole, una grande provocatrice (credo che se avesse provocato in altro modo sarebbe stata più simpatica agli autori…). Pensi che fra qualcuno che staccava, per sua stessa ammissione, i microfoni ambientali per giorni (strano che autori così attenti non se ne siano accorti…) e qualche altro che diceva parolacce in continuazione, chi veniva attaccata con veemenza ad ogni puntata era mia figlia, lei era quella cattiva, le altre si, erano volgari, infrangevano le regole, ma dopotutto erano così simpatiche… Questi attacchi continui, hanno portato, come conseguenza, ad un odio social nei confronti di mia figlia veramente spropositato: alcune importanti pagine e profili instagram, cosiddetti big account, […] questi profili incitano tuttora all’odio (tant’è che sono presenti fra i commenti anche delle minacce di morte), insomma l’ossessione di questi big account nei riguardi di Antonella è tuttora talmente palese che perfino Sonia Bruganelli (unico papavero in un campo di grano) è intervenuta per far notare che l’ossessione verso Antonella è davvero eccessiva”.

gf vip mamma antonella lettera querele orietta

“E che delusione poi quando vedi un’opinionista, questa volta la Berti, attaccare mia figlia senza un minimo di argomentazione – prosegue la lettera – ripetendo come un mantra che è arrogante, che si vanta di avere 1 milione di follower (?) e raggiungendo l’apice della sua rabbiosa frustrazione (perché solo così si può definire) proprio ieri sera, quando si permette di dirle: “guadagnati la pagnotta con rispetto come ho fatto io” quasi come a voler insinuare qualcosa, che ovviamente spiegherà nelle sedi opportune”.

https://www.instagram.com/p/Cp4_hNktov_/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fchoc-gf-vip-antonella-fiordelisi-pier-silvio-berlusconi%2F%3Ffbclid%3DIwAR3Id4ExZ6EygjXsE36WbMBZnkyyfW-fJdvqOhkBNzDBfo4IUmwafCjEql8#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A486.19999999925494%2C%22ls%22%3A289.5999999977648%2C%22le%22%3A306.5999999977648%7Dhttps://www.instagram.com/p/Cp4_ekKNPWw/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fchoc-gf-vip-antonella-fiordelisi-pier-silvio-berlusconi%2F%3Ffbclid%3DIwAR3Id4ExZ6EygjXsE36WbMBZnkyyfW-fJdvqOhkBNzDBfo4IUmwafCjEql8#%7B%22ci%22%3A1%2C%22os%22%3A489%2C%22ls%22%3A289.5999999977648%2C%22le%22%3A306.5999999977648%7D

Lo sfogo continua: “Ebbene il conduttore fra le altre cose disse a mia figlia: ‘Se ritieni ci sia bullismo nei tuoi confronti non restare lì, se stai male esci dal gioco‘, senza richiamare nessuno del branco e facendo passare il messaggio come scritto anche da qualche attento giornalista, che è il bullizzato a dover cambiare scuola, mica il bulletto”.

Infine la conclusione: “Detto ciò non mi spiego tutto questo livore e astio nei confronti di mia figlia da quasi sei mesi. Quasi una sorta di vendetta. Ma questa è un’altra storia che racconterò una volta che mia figlia uscirà da quella casa. E vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente le hanno detto che se esce di sua spontanea volontà dal gioco deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì. In questo momento (ore 13.20 del 17/03/2023) mia figlia sta ancora piangendo ricordando a Milena l’umiliazione subita dalla Berti ieri in studio. […] Per la salute psicofisica di mia figlia spero che esca lunedì. Altrimenti voglio credere e sperare che non venga trattenuta nella casa nonostante pianga tutti i giorni da quando rimasta sola (insieme a Nikita) contro tutti”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.