“GF Vip 7”, Nikita Pelizon sotto attacco dopo la diretta: Oriana e Giaele furiose

È stata una puntata ricca di colpi di scena quella di ieri del “Grande Fratello Vip” e il dopo è stato ancora più scoppiettante. Eh già, perché c’è aria di tensione nella Casa più spiata di Italia. Le nomination hanno messo di cattivo umore alcune concorrenti. Ormai è guerra aperta tra Nikita Pelizon e Oriana Marzoli e Giaele De Donà. Altro che dialogo, confronti…

“GF Vip 7”, Nikita Pelizon sotto attacco dopo la diretta: Oriana e Giaele furiose

Cosa è successo nel corso dell’ultima puntata del “GF Vip 7”? Il concorrente eliminato ieri, 13 marzo 2023, è stato Andrea Maestrelli. Il giovane ha perso al televoto contro Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Giaele De Donà, ma una volta rientrato in studio ha scoperto di avere il bussolotto con il biglietto di ritorno. Per questa ragione Maestrelli ha avuto la possibilità di rientrare in gioco. Spazio poi alle nomination ovviamente, che hanno causato qualche dissapore nel loft di Cinecittà. Siamo alle battute finali, tutti vogliono vincere. In nomination sono finiti: Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini. (continua a leggere dopo le foto)

Aria di tensione nella Casa del “Grande Fratello Vip”

In puntata si è parlato anche della “foto gate”: Oriana Marzoli non avrebbe voluto lo scatto con Nikita Pelizon nel cartellone degli amici stretti realizzato in occasione del suo compleanno. Questo secondo la testimonianza di Giaele De Donà fatta a Micol. La venezuelana, invece, sosteneva l’esatto contrario. Sonia Bruganelli, in puntata, ha cercato di sbugiardare Giaele, svelando di aver visto invece il video in questione con la sua confessione: “Oriana non voleva NikitaE dopo la diretta gli animi si sono scaldati: Oriana e Giaele si sono scagliate contro Nikita“Non deve nemmeno darmi il buongiorno“, ha detto con tono minaccioso la De Donà. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Nikita Pelizon attaccata: lo sfogo dopo la diretta di Oriana Marzoli

“Nikita ha nominato Giaele buttando fuori un discorso di un mese e mezzo fa, prima non aveva la memoria per ricordarsi le cose e doveva prendere gli appunti, adesso ce l’ha e butta fuori cose come ha fatto con me una volta buttando fuori cose della prima settimana“, ha dichiarato Oriana Marzoli, visibilmente furiosa. Cosa succederà? Staremo a vedere. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.