ORNELLA VANONI, IL DURO AFFONDO IN DIRETTA TV A “CHE TEMPO CHE FA”

Ornella Vanoni è una delle cantanti che ha fatto e fa la storia della musica italiana. Artista di indiscusso successo,  con anni e anni di carriera alle spalle,  ma anche amatissima dai telespettatori che apprezzano alla grande i suoi modi di porgersi, in grado di strappare sempre un sorriso con battute davvero forti.

Pungente, sagace, mai scontata, prende con ironia e autoironia anche le domande più imbarazzanti, quelle che lascerebbero di sasso alcuni artisti, facendo, invece,  bypassare la cosa ad altri. Ornella è una che le cose le affronta, non tirandosi indietro dinnanzi agli interrogativi più ostici, alle interviste più mirate.

Un’artista che sa controbattere, che non ha paura di farlo, assumendosi sempre la responsabilità di quello che dice, senza girarci attorno.  Ancora una volta,  ha spiazzato miloni di telespettatori che mai e poi mai si sarebbero potuti aspettare delle parole  così aspre, specie se rese davanti a una grossa fetta di italiani.

Sta in questo, in fin dei conti, la capacità di sorprendere della nostra Vanoni, che le cose non le manda a dire, non raggira gli ostacoli, e  che, se ha un cruccio, un rospo che non  riesce a mandare giù, lo tira fuori, al momento giusto o, per lo meno, quando ritiene che sia giusto.

Ornella Vanoni si è lasciata andare ad un duro affondo in diretta tv,  a Che tempo che fa

Nella serata di ieri, domenica 11 febbraio 2024, Ornella Vanoni si è lasciata andare,  davanti a milioni di telespettatori, ad uno show completamente inaspettato, reso  in veste di ospite di  Che Tempo Che Fa,  condotto dal bravissimo Fabio Fazio con colpi di scena davvero clamorosi …  specie se in campo arriva una come lei.

Un fiume in piena, Ornella, che prima  se l’è presa con Mara Maionchi che l’ha accusata di non ricordarsi le canzoni del Festival di Sanremo,  e poi ha  fatto delle sue personalissima riflessioni sul Festival di Sanremo che si è concluso da poco, con la vittoria di Angelina Mango e il suo brano La Noia.

All’interno del programma, un siparietto davvero  unico, che ha movimentato tutta la puntata,strappando un sorriso a tutti coloro che l’hanno seguita.   Ornella è una che si presta allo scherzo, e se a stuzzicarla, al fine di provocarle una reazione, è una che si chiama Mara Maionchi, la situazione diventa incandescente. Mara ritiene che Ornella  non ricorderebbe i brani interpretati  sul palco di Sanremo.

Non si sa per scherzo o perchè veramente adirata, come  i più malevoli ritengono, la Vanoni ha controbattuto alla Maionchi, dicendole: “Senti ascolta, intanto non mancarmi di rispetto! Io non mi ricordo un ca**o?! Adesso puliscimi gli occhiali. Comunque Ghali fantastico, poi quella che mi è piaciuta di più è Loredana“. 

Dolcissime parole per Mara Venier e per la sua conduzione della puntata speciale di Domenica In dedicata alla kermesse, parole di tutt’altro calibro per l’altra Mara, ossia la Maionchi : “Non dirò mai più la parola ‘adoro’ e ‘divino’ ma soprattutto ‘amore’. C’è questa parola che dovremmo dire solo a pochissime persone, ‘amore, ti amo’. Mara oggi amava tutti, Mara Maionchi, no, Mara quell’altra, che mi è molto simpatica, ama proprio tutti. ‘Ti amo’, un conto è l’umanità e un altro amare e baciare tutti. Io non sono d’accordo sull’uso della parola amore in questi contesti“. Ancora una volta, la cantante milanese è riuscita a far rimanere tutti, presenti in studio e telespettatori di sasso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.