MEDIASET, BARBARA D’URSO VUOTA IL SACCO: “ECCO COSA È SUCCESSO”

Intervistata ai microfoni di ‘Repubblica’, Barbara D’Urso ha detto per la prima volta la sua verità sulla chiusura di Pomeriggio 5. A quanto pare la conduttrice non sarebbe stata mai messa al corrente di questa decisione, suscitandole ancora più rammarico e sgomento.

“La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione: “Canale 5 e Barbara D’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5”. Io non ho concordato niente“- ha dichiarato la nota conduttrice con evidente disappunto.

Un cambio di rotta improvviso quello di Mediaset, della quale la D’Urso non aveva alcun sentore, tanto che lo scorso 2 giugno, in occasione dell’ultima puntata della stagione, la conduttrice aveva salutato il suo pubblico dando loro appuntamento a settembre.

Continuo ad andare a Cologno Monzese per due settimane, con la costumista e la sarta preparo gli outfit per la ripartenza”- chiarisce la D’Urso proprio a dimostrazione di come non avesse alcun sentore della doccia fredda che stava per arrivare alla fine del mese.

A chi insinua che Pier Silvio Berlusconi abbia deciso questo cambio a causa del troppo trash nelle sue trasmissioni, la conduttrice risponde piccata: “Che cos’è trash? Una volta per tutte. Perché fino a tre anni fa a Live — Non è la D’Urso a mezzanotte e mezza i personaggi non erano di serie A? Primo: col budget che man mano si era ridotto chi chiamavo? Secondo: io da anni conduco Pomeriggio cinque col tailleur, occupandomi rigorosamente di cronaca, e perché continuano a dirmi trash? Se fossi trash, col programma sotto testata giornalistica avrei un richiamo dal cdr, mai successo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.