“SAPETE PERCHÉ TUTTI LA VOGLIONO? VE LO SPIEGO IO”. ROCCO SIFFREDI SENZA GIRI DI PAROLE SU BELEN

Rocco Siffredi, il re dei film a luci rosse, non ha bisogno di presentazioni. Tutti conosciamo il suo carattere piccante, il fatto che le cose non le mandi certo a dire e in tantissimi lo apprezzano proprio per la sua franchezza.

Decisamente disinibito dinnanzi alle telecamere, mette a nudo, con la sua solita ironia, cose che a molti sfuggono. Rocco, che ha il suo bel da fare sul set, distingue bene il lavoro dalla vita familiare.

Il pornoattore ha felicemente accanto, da 26 anni, una moglie bellissima, Rosa Caracciolo, pseudonimo di Rozsa Tassi, originaria di Budapest dov’è nata il 29 giugno del 1972.

Insomma trasgressivo sul set, ma tradizionalista nella vita privata, che lo vede con una sola donna da decenni. Rozsa, promessa dell’atletica, nonché Miss Ungheria, è riuscita a rapire il cuore del Siffredi.

Ma c’è una cosa che è accaduta mentre la famiglia Siffredi era in quarantena obbligata, dopo esser risultata positiva al Covid-19, nel 2020. In quell’occasione, approfittando della reclusione forzata tra le mura domestiche, l’attore si è lasciato andare ad un’intervista. Vediamo cosa ha dichiarato.

Rocco, non ha perso occasione di parlare del film che avrebbe girato dopo essersi negativizzato, per poi dire la sua sulla squalifica per 4 anni di Andrea Iannone per doping. Con la sua solita schiettezza, il re dell’hard, conosciuto e pluripremiato a livello internazionale, ha voluto esprimere un suo commento su Iannone. “Si è proprio rovinato”, queste le sue parole; poche ma secche.

Il discorso è convogliato sulla storica ex Belen Rodriguez, showgirl argentina che è ritornata tra le braccia del bel De Martino, dopo una parentesi con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto Luna Marì . Proprio su Belen,  Siffredi, protagonista indiscusso delle pellicole destinate ad un pubblico adulto, ha tuonato: “Nessuno ci si vuole innamorare, l’unico che ci è cascato è stato lui…”.

Una bella frecciatina, quella che ha scagliato verso Iannone, che non si è certo fermata a queste poche battute. Rocco, infatti, ha precisato: “Per portare Belen a letto non va bene la patente che hanno questi ragazzi… Ci vuole una patente molto più importante, perché… è difficile da gestire… ti manda al manicomio! Ecco, purtroppo questo ragazzo ha avuto la sfiga di essere invidiato dall’Italia intera per Belen. Però alla fine gestirla è dura. Molto dura, con tutto il bene che le voglio”.

Il pilota di Moto GP avrebbe perso completamente la testa dopo la rottura con la showgirl, tanto da non essere più lo stesso dopo la rottura della loro storia. Rocco Siffredi ha avuto da dire una cosa per ogni pilota, quindi non solo su Iannone. Nel corso dell’intervista a Moreno Pisto per il MotoFestival, pubblicata in esclusiva su MowMag, si è divertito a individuare un possibile ruolo sul set per Valentino Rossi.

Sapete cosa ha dichiarato?  In un mio film gli farei fare il cattivello dell’accademia… Gli farei fare una cosa con una super milf, o magari un paio insieme! “. “In un periodo, ci ha dato dentro talmente tanto che ha smesso di essere un pilota. Si è dedicato troppo”ha detto di Jorge LorenzoSu Marquez, anche lui preso in rassegna, ha dichiarato: ” L’ho sempre visto abbastanza equilibrato, molto calcolatore”.  Con Rocco è praticamente impossibile non convertire tutto in chiave “intima”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.