LAURA FREDDI, LA NOTIZIA GELA I FAN: COSTRETTA A VIVERE COSÌ

Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé. Nel nostro Paese sono tantissimi i vip che ogni giorno sono al centro dell’attenzione mediatica, sia per fatti personali che a causa della loro carriera. Quando accade loro qualcosa i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai loro beniamini.

I vip sono molto attivi anche sui social network, uno dei canali preferiti da costoro per comunicare con i propri followers. Proprio tramite i social si riescono a conoscere delle notizie dell’ultima ora che riguardano le personalità famose. Tra le personalità attive sui social ci sono poi gli influencer.

Questi ultimi pubblicano moltissimi contenuti ogni giorno, contenuti che riguardano non solo la loro vita privata, ma anche quella lavorativa e affettiva. li influencer possono avere milioni di followers sui vari social network, tra tutti Facebook e soprattutto Instagram o Tik Tok.

Diverse volte apprendiamo di lieti eventi che sono capitati ad alcune personalità famose. Episodi del genere mandano in visibilio i fan di costoro, che altro non aspettano che notizie circa i propri beniamini.

Insomma essere vip vuol dire sempre essere al centro dell’attenzione mediatica, anche se come sappiamo diverse personalità famose in questo periodo hanno dovuto per forza abbandonare i riflettori a causa di problemi che gli hanno colpiti nel profondo.

Laura Freddi, nonostante si veda ormai raramente in televisione, è ancora uno dei personaggi della tv più amati in Italia. Nel corso della sua splendida carriera ha condotto i programmi più importanti della televisione. Si ricorderà la sua storia con Paolo Bonolis.

“Purtroppo non ci siamo incontrati con i tempi. Ero giovanissima, lui aveva qualche problema con il precedente matrimonio in America e dei bambini piccoli. Io invece volevo sposarmi e avere dei figli” – così ha detto la Freddi a DiPiù parlando della sua storia con Bonolis.

Anche lei come tutte le persone su questo pianeta nel corso della vita ha dovuto affrontare problemi di non poco conto. Dopo essersi sposata con Claudio Casavecchia, la donna si lasciò con quest’ultimo e iniziò una relazione con Leonardo D’Amico suo attuale compagno e fisioterapista della nazionale italiana di volley.

Ma Laura Freddi ha dovuto affrontare un periodo molto particolare nella sua vita, ovvero quando ha subito un aborto spontaneo. Questo evento l’ha segnata profondamente, tanto da far emergere in lei una paura profonda. La conduttrice era convinta che non sarebbe più rimasta incinta: “Non ce l’avrei fatta a reggere quel dolore ancora” – così ha spiegato la Freddi che adesso si gode la sua bellissima Ginevra.

Secondo quanto dichiarato dalla Freddi stessa ella deve fare i conti con una patologia molto seria, la endometriosi, una condizione che rende difficile la sua vita. Con l’endometriosi infatti, la fertilità si riduce, ma è comunque possibile avere figli.

 “Prima avevo cicli molto abbondanti e molto dolorosi e vivevo con gli antidolorifici. Adesso il dolore è scomparso. Mi considero una miracolata” – questa la dichiarazione di Laura Freddi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.