Alba Parietti, lato B in primo piano: “Adesso sfogatevi”. E l’hanno fatto subito

Alba Parietti è forse tra le vip più attive su Instagram, dove adora provocare ma anche lanciare messaggi di body positivity e accettazione di sé e della propria età. Senza paura, soprattutto delle critiche, che però arrivano sempre puntuali. È successo anche in questa estate 2023, che è stata anche segnata dal suo ritorno in tv da protagonista. Con la conduzione di ‘Non sono una signora’, lo show sulle drag queen andato in onda su Rai2 con Elecktra Bionic, Maruska Starr e Vanessa Van Cartier nel panni delle professioniste e Cristina D’Avena, Sabrina Salerno, Mara Maionchi e Filippo Magnini in qualità di giudici.

Rimandato più e più volte in questi mesi, ‘Non sono una signora’ è piaciuto e non poco al pubblico e infatti è già stata chiesta a gran voce una seconda edizione. Su Instagram Alba Parietti ha ovviamente sponsorizzato e commentato ogni puntata (era registrato, ndr) tra una vacanza e l’altra. Dall’inizio dell’estate tra Ibiza, dove ha una casa, e Formentera sono già una marea le foto in costume che ha regalato ai fan.

Alba Parietti bikini e lato B in vista: finisce di nuovo tra le critiche

Le ultime arrivano da una spiaggia paradisiaca di Formentera. Pelle dorata, capelli legati in una treccia e un bikini nero super, con degli anelli di metallo che congiungono il pezzo sopra al sotto. Come abbiamo scritto più volte, per la conduttrice e showgirl, 62 anni compiuti, il tempo sembra essersi fermato.

“La vanità non è stupidita, alla mia età ha qualcosa anche di poetico perché sai che il dono prima o poi ti verrà tolto e lo vuoi conservare più a lungo possibile. È un peccato? Andrò all’inferno? Pazienza, lo preferisco per la compagnia al paradiso dove sicuramente il clima è migliore. Adesso sfogatevi, l’amo è lanciato”, la didascalia della gallery in cui Alba Parietti si fa fotografare di spalle.

alba-parietti-lato-b-critiche
alba-parietti-lato-b-critiche

Detto, fatto. Tutto è “una scusa per esibirsi” per gli hater. E ancora, visto che il lato b questa volta è protagonista delle foto, “Devi fare molti squat e poi forse fare foto del genere”. Ma Alba Parietti non ha problemi a rispondere a tono: “Puoi fare tutto lo squat che vuoi non sarai mai me”. Ma non è finita qui, un altro commenta: “Ma ci fai o ci sei. Ti piace istigare la gente”. “Ma certo che mi piace istigare la gente”, la risposta. Ma ce ne sono una marea di commenti feroci.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.